Inidoneità delle abitazioni dove scontare la pena ripristinata la custodia in carcere

Nel pomeriggio di mercoledì 19, è stata ripristinata la custodia in carcere di un uomo sottoposto alla detenzione domiciliare. Nel dettaglio, i carabinieri della Stazione di Berra, dopo la notifica del provvedimento, hanno dunque arrestato un uomo di 34 anni e lo hanno trasferito all'Arginone.
Inidoneità delle abitazioni dove scontare la pena ripristinata la custodia in carcere

Ferraratoday.it - Inidoneità delle abitazioni dove scontare la pena, ripristinata la custodia in carcere

Leggi su Ferraratoday.it
  • Inidoneità delle abitazioni dove scontare la pena, ripristinata la custodia in carcere
  • Deve scontare la pena residua di 14 anni, 11 mesi e 14 giorni di reclusione, arrestato. - a seguito del provvedimento di esecuzione di pene concorrenti nei confronti di condannato in detenzione domiciliare, emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il ... (osservatoriooggi.it)
  • Como, si costituisce un 66enne. Doveva scontare una pena residua di 8 mesi - che riferiva di volersi costituire in quanto conscio di dover scontare un residuo di pena per una condanna ricevuta dal Tribunale di Ancona. I poliziotti in servizio hanno quindi identificato l’uomo e ... (comozero.it)
  • Deve scontare una pena di un anno e 28 giorni: arrestato un 37enne - CASTIGLIONE DELLE STIVIERE Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere hanno tratto in arresto un 37enne del luogo, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal ... (vocedimantova.it)
Video Inidoneità delle