Inter-Genoa e la minaccia dei diffidati | 3 da gestire per Napoli – CdS

Inter-Genoa arriva ad una settimana esatta dal match scudetto contro il Napoli. Simone Inzaghi ha tre diffidati da gestire, si tratta di tre super titolarissimi.PERICOLO diffidatiInter-Genoa è già insidiosa di per sé e in più ci si mette anche il pericolo del cartellino giallo. Sì, perché sabato sera a San Siro, la squadra di Simone Inzaghi giocherà contro l’undici dell’ex Patrick Vieira con ben tre giocatori diffidati, che se ammoniti salterebbero la partita scudetto del primo weekend di marzo contro il Napoli al Diego Armando Maradona. Pertanto, bisognerà gestire bene la situazione. Si tratta di tre giocatori dal peso enorme in squadra: Alessandro Bastoni, vale a dire il primo costruttore di gioco dei nerazzurri, Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan, due dei fantastici tre in mezzo al campo.
Inter-Genoa e la minaccia dei diffidati |  3 da gestire per Napoli – CdS

Inter-news.it - Inter-Genoa e la minaccia dei diffidati: 3 da gestire per Napoli – CdS

Leggi su Inter-news.it
  • inter genoa minaccia diffidatiInter, rebus diffidati per Inzaghi: la sfida a Conte impone riflessioni - Non c`è cosa più difficile per un allenatore che ragionare sul doppio impegno, un esercizio talvolta obbligatorio, ma che di sicuro moltiplica i rischi e anche. (msn.com)
  • inter genoa minaccia diffidatiInzaghi, come gestisci i diffidati? In tre a rischio in vista del Napoli - Con un eventuale giallo Bastoni, Barella e Mkhitaryan salterebbero la sfida scudetto del Maradona a marzo. Contro il Genoa è in bilico anche Thuram: pronto Taremi ... (gazzetta.it)
  • inter genoa minaccia diffidatiInter Genoa, occhio ai diffidati in vista del Napoli! Inzaghi dovrà gestirli così… - Inter Genoa, occhio ai diffidati in vista del Napoli! Inzaghi dovrà gestirli così. Le ultime in vista del match di sabato sera Prima della grande sfida di campionato contro il Napoli, che varrà un pez ... (informazione.it)
Video Inter Genoa