Iren c’è la conferma | Stefano Borotti è la scelta del Comune

Arriva anche la conferma, dopo l'indiscrezione raccolta dal nostro giornale, da Palazzo Mercanti. È Stefano Borotti il nuovo consigliere all’interno del Consiglio d’Amministrazione di Iren. Per tre anni rappresenterà Piacenza nella multiutility (incarico da 40mila euro annui lordi) che si occupa.
Iren c’è la conferma |  Stefano Borotti è la scelta del Comune

Ilpiacenza.it - Iren, c’è la conferma: Stefano Borotti è la scelta del Comune

Leggi su Ilpiacenza.it
  • Iren, c’è la conferma: Stefano Borotti è la scelta del Comune
  • Sanremo 2025 la conferenza di martedì | lungo applauso della sala stampa per Alex Benedetti
  • iren conferma stefano borottiStefano Borotti entra nel Cda di Iren, designato dal Comune - Sarà Stefano Borotti, cooperatore e direttore generale di Unicoop, a rappresentare il Comune di Piacenza nel Consiglio di amministrazione di Iren SpA. Con ... (piacenzasera.it)
  • iren conferma stefano borottiIren, i sindaci confermano i vertici per il triennio 2025-2027 - Lo Russo (Torino), Piciocchi (vice sindaco reggente per Genova) e Massari (Reggio Emilia) “indicano il rinnovo per il triennio 2025-2027 Luca Dal Fabbro ... (ilsecoloxix.it)
  • iren conferma stefano borottiIren, vertici confermati sino al 2027 - Il Comitato di sindacato dei soci pubblici azionisti di Iren - composto da Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, Marco Massari, sindaco di Reggio Emilia e Pietro Piciocchi, vice sindaco reggente di Gen ... (msn.com)
Video Iren c’è