Israele esplosioni a catena sui bus | stop ai trasporti pubblici in tutto il Paese è caccia all’uomo – Il video

Una serie di esplosioni si sono verificate questa sera su alcuni autobus parcheggiati a Bat Yam, cittadina sulla costa israeliana a pochi chilometri da Tel Aviv. Non ci sarebbero vittime né feriti. La polizia israeliana sospetta ciononostante si tratti di attacchi terroristici e sta conducendo una caccia all’uomo per individuare il o i responsabili. Intanto il ministro dei trasporti israeliano Miri Regev ha ordinato lo stop di tutti i treni, bus e metropolitane leggere nel Paese, da sottoporre a verifiche per scongiurare la presenza di altri possibili ordigni esplosivi. Sui media israeliani cercano alcune immagini di un presunto sospetto, di cui al momento non si conosce tuttavia l’identità.L'articolo Israele, esplosioni a catena sui bus: stop ai trasporti pubblici in tutto il Paese, è caccia all’uomo – Il video proviene da Open.
Leggi su Open.online
  • Israele, esplosioni a catena sui bus alle porte di Tel Aviv: l'ombra del terrorismo e lo stop ai trasporti pubblici - Il video
  • Una nuova catena di esplosioni getta nel caos Hezbollah
  • Media, Israele dice sì ai piani per il ritiro delle truppe da Gaza, oggi "giornata significativa" - A Zamalka villaggio siriano in cui ribelli si opponevano al regime (Video)
  • Esplodono i cercapersone di Hezbollah: 3mila feriti. «Israele pagherà caro»
  • Esplosione dei cercapersone in Libano: ecco i dettagli dell’operazione del Mossad
  • Libano. L’incredibile attacco a Hezbollah con i cercapersone
  • israele esplosioni a catenaIsraele, esplosioni su autobus vuoti vicino a Tel Aviv. Si indaga per terrorismo - Paura in Israele, nella zona a Sud di Tel Aviv, dove questa sera si sono registrate tre esplosioni su alcuni autobus nei parcheggi di Bata Yam. I veicoli, come riferito dai media israeliani, erano ... (tg24.sky.it)
  • Israele ferma treni e bus dopo esplosioni vicino Tel Aviv - Il ministro dei Trasporti israeliano Miri Regev ha dato ordine di "fermare e ispezionare tutti gli autobus, i treni pesanti e leggeri e di agire secondo le istruzioni dello Shin Bet e della polizia". (ansa.it)
  • Oggi in Arabia Saudita il summit. Yemen, esplosioni a catena: almeno 15 i morti e oltre 60 i feriti - Il totale dei feriti è invece salito a 109.660. Malala: "Israele ha decimato le strutture del sistema educativo di Gaza" Malala Yousafzai, attivista pakistana e premio Nobel per la pace ... (msn.com)
Video Israele esplosioni