Jannik Sinner roba proibita ai comuni mortali | ecco la sua suite a Roma

Tre mesi di stop. Dunque la Wada ha chiarito, definitivamente, che Jannik Sinner non ha nulla a che spartire col doping. "Il suo caso "è lontano un milione di miglia dal doping", hanno fatto sapere. Dunque, punto e a capo. Certo, devono passare questi tre mesi. Ma il numero un al mondo guarda al futuro e inizia a pianificare il rientro. Jannik dovrà conservare forma fisica e mentale, quella con cui ha dominato agli ultimi Australian Open. Il ritorno ufficiale nel circuito avverrà il 4 maggio, quello il giorno in cui decadrà la sospensione, e segnerà l'inizio di un appuntamento chiave della sua stagione: gli Internazionali d'Italia. A Roma, il talento altoatesino sarà accolto con tutti gli onori. A confermarlo è stato Angelo Binaghi, presidente della Fitp, il quale ha fatto sapere che il ragazzo di San Candido avrà "una suite personale per sé e la sua famiglia".
Jannik Sinner roba proibita ai comuni mortali |  ecco la sua suite a Roma

Liberoquotidiano.it - Jannik Sinner, roba proibita ai comuni mortali: ecco la sua suite a Roma

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Jannik Sinner, roba proibita ai comuni mortali: ecco la sua suite a Roma
  • Sinner, Pietrangeli attacca Wada e Kyrgios. Jannik difeso pure da Panatta: "È innocente, ma l'ingiustizia c'è"
  • Sinner, positivo al doping? Ma è innocente: quanti punti gli tolgono in classifica
  • Valeria Marini, fate attenzione a cosa spunta dalla sua valigia: roba proibita (e bollente)
  • jannik sinner roba proibitaIl caso doping di Jannik Sinner è chiuso: il numero uno accetta una squalifica - Ecco i tornei che sarà costretto a saltare l'altoatesino: la vetta della classifica potrebbe non essere a rischio ... (msn.com)
  • jannik sinner roba proibitaJannik Sinner patteggia tre mesi di squalifica con la Wada per il caso doping: «Storia che mi tormentava». Ecco quando rientra - Jannik Sinner patteggia tre mesi di sospensione con la Wada, l'Agenzia Mondiale Antidoping, ed evita la stangata. Il tennista italiano ha trovato un accordo per il caso Clostebol, per il ... (leggo.it)
  • jannik sinner roba proibitaJannik Sinner patteggia con la Wada: tre mesi di sospensione per il caso doping, ecco cosa succede - Il tennista numero uno al mondo non sarà giudicato dal Tas, il tribunale arbitrale dello sport. Il rientro dovrebbe essere per gli Internazionali di Roma ... (vanityfair.it)
Video Jannik Sinner