La Lega riparte da zero e cancella tutte le cariche | Porte aperte

Quello delle ultime elezioni regionali è stato sicuramente un passo falso per la Lega, che oggi riparte da zero in vista delle elezioni comunali del 2027. La segreteria territoriale del Carroccio, spiega il segretario cittadino Cristiano De Martino, ha “revocato tutte le cariche fiduciarie.
La Lega riparte da zero e cancella tutte le cariche |  Porte aperte

Bolognatoday.it - La Lega riparte da zero e cancella tutte le cariche: “Porte aperte”

Leggi su Bolognatoday.it
  • La Lega riparte da zero e cancella tutte le cariche: “Porte aperte”
  • lega riparte zero cancellaLa Lega riparte da zero e cancella tutte le cariche: “Porte aperte” - Quello delle ultime elezioni regionali è stato sicuramente un passo falso per la Lega, che oggi riparte da zero in vista delle elezioni comunali del 2027. La segreteria territoriale del Carroccio, spi ... (bolognatoday.it)
  • Centrodestra, la Lega cola a Picco e FdI riparte da (azienda) Zero - il terzo ruolo ovvero quello di commissario dell’Azienda Zero nello schema della Lega è solo un passaggio in vista della piena investitura a direttore generale della Super Asl. Uno schema che ... (lospiffero.com)
  • Lega Serie A, Simonelli cancella il consiglio sulla sua eleggibilità - Questo ha voluto affermare Ezio Maria Simonelli con il primo atto della sua presidenza della Serie A: il nuovo eletto ha infatti cancellato la riunione del Consiglio di Lega convocato per il 27 ... (msn.com)
Video Lega riparte