La potenza non è più un elemento importante per il successo di una console per il creatore di Xbox

Negli ultimi decenni, la corsa alla potenza è stata il fulcro della competizione tra console, ma secondo Seamus Blackley, uno dei creatori di Xbox, questa strategia ha ormai perso rilevanza. Con il progresso tecnologico, le differenze tra le piattaforme si sono assottigliate e il miglioramento della grafica non è più sufficiente a convincere i giocatori ad acquistare una console. Il successo oggi dipende dalla capacità di offrire esperienze uniche e contenuti esclusivi che non siano disponibili altrove.Come leggiamo su PushSquare, Blackley, che lasciò Microsoft nel 2002, ha ricordato come in passato un titolo come Gran Turismo su PS1 potesse stupire al punto da spingere gli utenti a comprare una console solo per quel gioco. Oggi, invece, nessun titolo riesce a creare lo stesso impatto basandosi esclusivamente sulla qualità grafica.
La potenza non è più un elemento importante per il successo di una console per il creatore di Xbox

Game-experience.it - La potenza non è più un elemento importante per il successo di una console, per il creatore di Xbox

Leggi su Game-experience.it
  • IL POTENZA VA SUL CAMPO DEL CROTONE PER NON PERDERE I PUNTI DI VANTAGGIO
  • Welfare e reddito: peculiarità e nuove opportunità per l’Europa potenza
  • L’italiano fra i migliori mixologist mondiali che usa i crescioni nei cocktail: la rivoluzione di Bruno Vanzan
  • Xbox Series X/S e PS5 sono troppo simili: Phil Spencer "vuole innovare"
  • Tesla Model Y 2025 Juniper: restyling visto dal vivo. Con i prezzi
  • Shelby Mustang GT350: il ritorno di un'icona da 810 cavalli
  • La potenza non è più un elemento importante per il successo di una console, per il creatore di Xbox - Negli ultimi decenni, la corsa alla potenza è stata il fulcro della competizione tra console, ma secondo Seamus Blackley, uno dei creatori di Xbox, questa strategia ha ormai perso rilevanza. Con il pr ... (msn.com)
  • Più orgoglio e coraggio (basta rivalità con Matera): ecco il 2023 di Potenza - La prima tappa del viaggio è a Potenza Inizia oggi una ricognizione ... E allora la città si convinca che poi non è così brutta come qualcuno (soprattutto al suo interno) la vuole dipingere. (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Dragon Ball: ecco perché i livelli di potenza non contano più come un tempo - Chi non ricorda l ... Perché i livelli di potenza hanno perso tutta questa importanza? Partiamo da un fatto: col tempo, sono diventati troppo complicati da gestire. Pensate a Jiren, presentato nel ... (anime.everyeye.it)
Video potenza non