La proprietà intellettuale di James Bond passa sotto il controllo di Amazon MGM

Amazon MGM Studios è pronta ad assumere il controllo creativo ed intellettuale del franchise di James Bond. L’annuncio scioccante, che probabilmente scuoterà l’industria, è stato fatto poche ore fa, insieme alla notizia che i produttori e custodi storici di 007, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, si sarebbero fatti da parte. Secondo i dettagli dell’accordo, Amazon MGM Studios, Wilson e Broccoli hanno formato una nuova impresa in comune per ospitare i diritti di proprietà intellettuale di 007. Le tre parti rimarranno comproprietarie dell’iconico franchise, ma Amazon MGM avrà il controllo creativo. “Fin dalla sua apparizione nelle sale cinematografiche, oltre 60 anni fa, James Bond è stato uno dei personaggi più iconici dell’intrattenimento cinematografico“, ha affermato Mike Hopkins, responsabile di Prime Video e Amazon MGM Studios.
La proprietà intellettuale di James Bond passa sotto il controllo di Amazon MGM

Metropolitanmagazine.it - La proprietà intellettuale di James Bond passa sotto il controllo di Amazon MGM

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • James Bond, clamoroso: Amazon MGM ottiene il controllo creativo della saga
  • James Bond passa nelle mani di Amazon MGM Studios
  • James Bond, clamoroso: Amazon MGM ottiene il controllo creativo della saga
  • James Bond sotto attacco: da agente segreto a "volto" per un progetto di lusso a Dubai
  • James Bond sotto attacco: il marchio 007 al centro di una disputa legale che può pregiudicare il suo futuro
  • Project 007 dei creatori di Hitman vuole diventare una trilogia: il team svela qualche piccolo dettaglio
  • proprieta intellettuale james bondJames Bond passa nelle mani di Amazon MGM Studios - Gli Amazon MGM Studios sono pronti ad assumere il controllo creativo del franchise di James Bond. L'annuncio shock è stato dato insieme alla notizia che i ... (ciakmagazine.it)
  • proprieta intellettuale james bondJames Bond, clamoroso: Amazon MGM ottiene il controllo creativo della saga - Gli Amazon MGM Studios assumeranno il controllo creativo totale del franchise di James Bond. L'annuncio shock, che probabilmente scuoterà e, anzi, sconvolgerà non poco l'industria, è stato fatto oggi, ... (msn.com)
  • proprieta intellettuale james bondBond, James Bond… o forse no? La spia più famosa del mondo rischia di perdere il suo nome - James Bond potrebbe presto trovarsi senza il suo nome iconico a causa di una battaglia legale sui marchi registrati. (cinematographe.it)
Video proprietà intellettuale