La Russa | Credo nell’innocenza di mio figlio non ricordo di aver parlato con Pazzali del caso

Ignazio La Russa, ha dichiarato di credere nell’innocenza del figlio Leonardo Apache, indagato per violenza sessuale insieme a un amico. Lo ha detto fuori dal Palazzo di Giustizia di Milano, dove ha partecipato a un’udienza per opporsi all’archiviazione di una sua denuncia contro due puntate della trasmissione Report. Interrogato dai cronisti su una presunta telefonata con Enrico Pazzali, in cui, secondo quanto riportato agli inquirenti dall’hacker Samuele Calamucci, i due avrebbero parlato del caso del figlio prima che questo fosse di pubblico dominio, ha replicato: «Mi riporto al Fatto Quotidiano di oggi, che ha correttamente registrato che la notizia del primo giorno era inesatta». Ha inoltre precisato di «non ricordare quella telefonata», e di «non essere a conoscenza delle attività dell’agenzia investigativa di Pazzali, Sicuro è che io non avrei mai potuto nemmeno immaginare che il capo della Fiera di Milano avesse come seconda attività quella di fare attività spionistica».
La Russa |  Credo nell’innocenza di mio figlio non ricordo di aver parlato con Pazzali del caso

Lettera43.it - La Russa: «Credo nell’innocenza di mio figlio, non ricordo di aver parlato con Pazzali del caso»

Leggi su Lettera43.it
  • russa credo nelinnocenza mioLa Russa: «Credo nell'innocenza di mio figlio. E con Pazzali nessuna telefonata» - «Come avete visto non ho mai fatto alcuna dichiarazione, ma nessuno mi può vietare di credere interamente alla innocenza di mio figlio. E comunque mi affido ai magistrati». (msn.com)
  • russa credo nelinnocenza mioIndagine per violenza sessuale, La Russa: "Credo a innocenza di mio figlio, mi affido a magistrati" - Il presidente del Senato Ignazio La Russa risponde alle domande dei cronisti sulla vicenda che riguarda il figlio Leonardo Apache, indagato a Milano con l'accusa di violenza sessuale. "Non ho mai fatt ... (adnkronos.com)
  • russa credo nelinnocenza mioLa Russa: 'Credo nell'innocenza di mio figlio' - La Russa è stato notato dai cronisti al settimo piano del Palazzo di Giustizia di Milano, dove era presente per un'udienza davanti al gip di opposizione all'archiviazione, richiesta dalla Procura, su ... (ansa.it)
Video Russa Credo