La sicurezza in appalto | vigilantes e telecamere la risposta è fai da te

TRIESTE - Le risorse erano state stanziate nell'ultimo assestamento di bilancio, ma mai come in questo periodo i due milioni di euro che la Regione ha messo sul piatto - col consueto tempismo politico che contraddistingue l'operato della giunta Fedriga - sembrano essere apprezzati. I due bandi.
La sicurezza in appalto |  vigilantes e telecamere la risposta è fai da te

Triesteprima.it - La sicurezza in appalto: vigilantes e telecamere, la risposta è fai da te

Leggi su Triesteprima.it
  • La sicurezza in appalto: vigilantes e telecamere,, la risposta è fai da te
  • Giubileo 2025, finalmente le guardie giurate nelle stazioni della metro C
  • Furti e borseggi in Metro, pronta maxi gara da 90 milioni per la vigilanza nelle stazioni di Roma
  • Regione Lazio, l’appalto per vigilantes è un salto nel buio: prestazioni oscure soprattutto per le guardie gi…
  • Francesco Vanacore morto dopo lite al Policlinico: telecamere spente da un anno. Indagati i 4 vigilanti
  • Sicurezza nell'esecuzione degli appalti di servizi e forniture interviene l'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture
  • Sicurezza nelle aree Zes della Calabria: sottoscritto contratto d’appalto - Pubblicato il: 19/02/2025 – 18:18 CATANZARO È stato sottoscritto oggi il contratto tra la Regione Calabria e il raggruppamento composto da Leonardo spa e Novasistemi srl per l’appalto integrato sulla ... (corrieredellacalabria.it)
  • Caserta, sicurezza. Rebus telecamere: incertezza sull’attivazione - Tempi ancora incerti per il completamento dell’installazione delle tanto attese telecamere di videosorveglianza ... alla sala di controllo della vigilanza privata) cresce l’attesa per l ... (ilmattino.it)
  • Radar e AI rivoluzionano la sicurezza: l’innovazione che sostituisce le telecamere - Tali circostanze diminuiscono la loro capacità di operare in modo affidabile e continuativo, generando una falsa sensazione di sicurezza. In aggiunta, la compliance normativa rappresenta una sfida ... (assodigitale.it)
Video sicurezza appalto