La tennista Emma Raducanu riconosce il suo stalker tra gli spalti e blocca l’incontro

Momenti di grande tensione per Emma Raducanu, impegnata nel tornero Wta 1000 di Dubai. La ventiduenne tennista britannica stava disputando un match contro Karolina Muchova quando, guardando verso il pubblico, ha riconosciuto tra gli spalti il volto del suo stalker, che la tormenta da diverso tempo. Presa dal panico, ha smesso di giocare e si è avvicinata all’arbitro per spiegare la situazione. Parlando con la giudice di gara, la campionessa degli Us Open 2021 ha indicato l’uomo, per poi nascondersi dietro la torretta. A consolarla, la sua avversaria.Come confermato dagli organizzatori del torneo, il soggetto è stato allontanato dall’area e sarà «bandito da tutti gli eventi Wta in attesa di una valutazione della minaccia». Dopo essersi ripresa, la sportiva è tornata in campo ed è riuscita a rientrare in partita.
La tennista Emma Raducanu riconosce il suo stalker tra gli spalti e blocca l’incontro

Metropolitanmagazine.it - La tennista Emma Raducanu riconosce il suo stalker tra gli spalti e blocca l’incontro

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • “Sugli spalti c’è uno stalker”: Emma Raducanu lo riconosce e scoppia a piangere. Cosa è successo?
  • “Sugli spalti c’è uno stalker”: Emma Raducanu lo riconosce e scoppia a piangere. Cosa è successo?
  • “Sugli spalti c’è uno stalker”: Emma Raducanu lo riconosce e scoppia a piangere
  • Lo stalker di Emma Raducanu le aveva consegnato una lettera in hotel | perché è scoppiata in lacrime
  • Il suo stalker è sugli spalti e la tennista scoppia a piangere
  • Perché Emma Raducanu è scoppiata in lacrime a Dubai? Cos’è successo e lo stalker allontanato
  • tennista emma raducanu riconosce“Sugli spalti c’è uno stalker”: Emma Raducanu lo riconosce e scoppia a piangere. Cosa è successo? - Partita sospesa con la britannica in lacrime: nelle prime file della tribuna c'era l'uomo che già lunedì l'aveva importunata. È stato cacciato dal Torneo. Poi la tennista è stata sconfitta dalla Mucho ... (msn.com)
  • “Sugli spalti c’è uno stalker”: Emma Raducanu lo riconosce e scoppia a piangere. L’uomo bandito da tutti i tornei Wta - È successo durante il secondo turno del torneo di Dubai: la britannica lo ha segnalato al giudice di sedia che ha fermato il match ... (ilfattoquotidiano.it)
  • tennista emma raducanu riconosceStalker della tennista Emma Raducanu si presenta a Dubai: lei scoppia a piangere, match sospeso e uomo espulso - Perché la tennista Emma Raducanu si è fermata scoppiando in lacrime durante il match a Dubai: sugli spalti c'era il suo stalker, poi espulso ... (notizie.virgilio.it)
Video tennista Emma