La Vis nel fortino della sorpresa Pineto Ternana e Torres hanno già pagato

Si prospetta un avvincente scontro in piena zona playoff domani alle 20,30 al Mimmo Pavone di Pineto. Dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro il Sestri Levante i biancorossi, al completo ad eccezione del lungodegente Bove, si dovranno infatti superare per tornare al successo. Il Pineto infatti ha dimostrato, già in diverse occasioni, che tra le mura amiche è in grado di mettere in difficoltà chiunque. Sono ben sette i punti accumulati dagli abruzzesi nelle ultime tre gare casalinghe. Oltre alla più recente vittoria contro il Legnago, i biancoazzurri avevano fermato Torres e Ternana. Se contro i sardi avevano risposto colpo su colpo alle offensive rossoblù guadagnando con merito il pareggio a reti bianche, contro la Ternana, non limitandosi al pari, hanno ottenuto l’intera posta in palio e non correndo particolari rischi avrebbero meritato addirittura qualcosa di più dell’1-0.
La Vis nel fortino della sorpresa Pineto  Ternana e Torres hanno già  pagato

Sport.quotidiano.net - La Vis nel fortino della sorpresa Pineto. Ternana e Torres hanno già "pagato"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Vis nel fortino della sorpresa Pineto. Ternana e Torres hanno già "pagato"
  • vis fortino sorpresa pinetoLa Vis nel fortino della sorpresa Pineto. Ternana e Torres hanno già "pagato" - Gli avversari di domani (20,30) stanno costruendo il miracolo playoff in casa dove hanno ottenuto 25 punti sui 38 in classifica ... (sport.quotidiano.net)
  • Vis Pesaro-Pineto 1-1: gol e highlights - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • La 17ª giornata. La Vis Pesaro non si ferma più: battuta la Lucchese - I marchigiani di mister Stellone stendono anche la Vis Pesaro e agganciano la Torres a quota 29. Momento d’oro anche per il Pineto che di misura si prende tutto con la Pianese e scavalca il ... (msn.com)
Video Vis nel