Lavoravo 13 ore al giorno il capo non voleva darmi le ferie e minacciava di licenziarmi Al mio ritorno mi ha fatto trovare due sostituti ma mi sono vendicata

Licenziata per aver chiesto le ferie che le spettavano: è la storia di una donna che ha raccontato tutto su Reddit. Dopo mesi di ritmi di lavoro insostenibili ha deciso ugualmente di prendersi le ferie ma al suo rientro ha trovato una brutta sorpresa. La diretta interessata lavorava in ambito tech e ha imparato tutto da zero divenendo in breve tempo molto valida. Era contenta del capo e dei colleghi, poi però l’azienda ha cambiato direzione 4 volte in un anno, il suo team ha deciso di tagliare la corda ma lei è rimasta per dimostrare il proprio valore.Pessima scelta, perché sulle spalle le è stata riversata una quantità disumana di lavoro: “Mi sono stressata molto lavorando tredici ore al giorno per alcuni mesi e continuavo a chiedere alla mia responsabile di assumere più persone, perché non potevo continuare a lavorare così e mi stavo stressando”.
Lavoravo 13 ore al giorno il capo non voleva darmi le ferie e minacciava di licenziarmi  Al mio ritorno mi ha fatto trovare due sostituti ma mi sono vendicata

Ilfattoquotidiano.it - “Lavoravo 13 ore al giorno, il capo non voleva darmi le ferie e minacciava di licenziarmi. Al mio ritorno mi ha fatto trovare due sostituti, ma mi sono vendicata”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • "Lavoro da 20 anni in cucina, per 13 ore al giorno e spesso senza riposo per 800 euro al mese: sono stanca"
  • Prato, 13 centesimi per ogni capo prodotto, 13 ore di lavoro al giorno: arrestati due imprenditori
  • Divieto lavoro nelle ore più calde in 15 regioni
  • Sfruttamento in ditte di confezioni, operai al lavoro anche 14 ore al giorno: due arresti a Prato
  • Unicredit, l'orario di lavoro ridotto a 37 ore settimanali
  • Dodici ore di lavoro al giorno, gratis. Scoperti 33 indiani "schiavi" nei campi del Veronese
  • lavoravo 13 ore al«Per mesi ho lavorato 13 ore al giorno, quando ho chiesto le ferie per riposarmi il capo ha minacciato di licenziarmi» - Ha rischiato l'esaurimento a causa del lavoro, sommersa da responsabilità e un carico che non le competeva dopo che alcuni colleghi se ... (msn.com)
  • «Lavoravo 12 ore al giorno in un magazzino, poi ho detto basta: mi sono licenziata e ora ho uno stipendio da 100mila euro senza laurea» - La sua routine quotidiana era a dir poco ripetitiva e asfissiante: 12 ore di lavoro al giorno in un magazzino ... guadagna uno stipendio a sei cifre e lavora comodamente da casa. (msn.com)
Video Lavoravo ore