Legnano un’altra notte di furti nella zona dello stadio | è allarme criminalità

Legnano (Milano), 20 febbraio 2025 - Via Palermo, nei pressi dello stadio Mari, è stata teatro dell’ennesima ondata di criminalità che sta gettando un’ombra sulla sicurezza di Legnano. Dopo la spaccata in libreria, tra mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio, i ladri hanno colpito con una serie di furti, segno di un degrado sempre più palpabile. Nel mirino un noto locale della zona, alleggerito solo del fondo cassa – miseri 15 euro – e di un cellulare. Ma l’episodio più inquietante si è verificato alla storica merceria del quartiere, dove i malviventi hanno devastato il negozio, tentando persino di portare via le macchine da cucire. Il peso degli oggetti e una saracinesca ribelle hanno mandato in fumo il piano, costringendo i ladri a ripiegare su un semplice avvitatore. L’ennesimo episodio che solleva interrogativi sul controllo del territorio e sulla tutela dei cittadini.
Legnano un’altra notte di furti nella zona dello stadio |  è allarme criminalità

Ilgiorno.it - Legnano, un’altra notte di furti nella zona dello stadio: è allarme criminalità

Leggi su Ilgiorno.it
  • Legnano, un’altra notte di furti nella zona dello stadio: è allarme criminalità
  • Un’altra spaccata nella notte. Attenzione alta sulla sicurezza a Sesto Calende
  • Farmacie sotto attacco. Due furti con spaccata. Si indaga su una banda
  • legnano unaltra notte furtiLegnano, un’altra notte di furti nella zona dello stadio: è allarme criminalità - La cantante di Travedona Monate (Varese), 25 anni, modella da quando ne aveva 16. Il trasloco a Milano dopo le scuole superiori: “Prima Maciachini con mio cugino, poi Gioia, Dateo. Corvetto e Lotto. (ilgiorno.it)
  • legnano unaltra notte furtiLegnano, ladri in azione alla libreria Nuova Terra: “È la quinta volta” - Il negozio nuovamente preso di mira durante la notte. Portati via pochi euro, i libri sono rimasti tutti intatti ... (msn.com)
  • legnano unaltra notte furtiDoveva stare a casa di notte, ma era irreperibile: ora va in carcere. Era uno degli autori dei furti? - Doveva stare a casa di notte ma era irreperibile: 45enne di Parabiago ora finisce in carcere. C'entra coi furti di Canegrate e Busto Garolfo? (primamilanoovest.it)
Video Legnano un’altra