L’Inter scova in Brasile individuata la punta | costa 25 milioni – TS

Gli osservatori delL’Inter sono al lavoro per un attaccante che gioca in Brasile, che sta facendo molto bene al Corinthians. Il suo valore si aggira attorno ai 25 milioni di euro.PROFILO – Il Sudamerica continua ad essere per L’Inter terra in cui scovare nuovi talenti. L’ultimo di questi si chiama Yuri Alberto, attaccante classe 2001 in forza al Corinthians. L’attaccante, che presto rientrerà nel giro della Nazionale del Brasile allenata da Dorival Junior, sta facendo grandi cose nel Brasilerao, tanto da aver messo a referto nella seconda parte della stagione passata ben 11 gol in nove partite. Yuri Alberto, cresciuto nel Santos insieme all’asso del Real Madrid Rodrygo Junior, adesso spera nuovamente in una chiamata dall’Europa. Appunto, nuovamente, perché ha già giocato per pochi mesi in Russia.
L’Inter scova in Brasile individuata la punta |  costa 25 milioni – TS

Inter-news.it - L’Inter scova in Brasile, individuata la punta: costa 25 milioni – TS

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, colpo dal Brasile: è il sostituto di Buchanan - Entra nel vivo la sessione invernale di calciomercato dell’Inter: possibile colpo dal Brasile per la fascia destra dei nerazzurri. È stata ormai definita la trattativa per la cessione di Tajon ... (spaziointer.it)
  • Inter, colpo dal Brasile: è il sostituto di Buchanan - Non solo Biraghi e Zalewski nel mirino dell'Inter: il sostituto di Buchanan può arrivare dal Brasile Entra nel vivo la sessione invernale di calciomercato dell'Inter: possibile colpo dal Brasile ... (informazione.it)
  • Dal Brasile - Inter, primi contatti per Vitor Reis: chi è il nuovo Thiago Silva da 100 milioni di euro - L’Inter, seguendo i diktat della proprietà Oaktree, guarda al futuro e monitora le giovani e promettenti stelle del futuro del calcio mondiale. Con la posizione di Francesco Acerbi in bilico ... (msn.com)
Video L’Inter scova