Lo sfogo della farmacista stanca dei furti | Anche mamme con bambini riprese della telecamere pronti a denunciare

Dalmine. “Purtroppo in queste ultime settimane abbiamo rilevato un’incidenza importante di merce rubata nella nostra farmacia, ricordiamo a questi ‘gentili’ clienti che la farmacia è videosorvegliata e siamo quindi in possesso di tutte le immagini che ritraggono e dimostrano i furti; invitiamo pertanto a risolvere entro una settimana il pagamento della merce, viceversa saranno tutti segnalati alle autorità competenti”.È l’appello, diffuso sui social, da una storica farmacia di Dalmine. “Ci rammarica molto vedere abituali clienti, mamme con bambini, signore insospettabili mettersi nelle borse borracce, oli corpo, sieri. con una disinvoltura disarmante che evidenzia una certa ‘competenza’ del mestiere – si legge sui canali social dell’attività – pertanto metto in allerta tutti i commercianti di Dalmine a prestare la massima attenzione”.
Lo sfogo della farmacista stanca dei furti |  Anche mamme con bambini riprese della telecamere pronti a denunciare

Bergamonews.it - Lo sfogo della farmacista stanca dei furti: “Anche mamme con bambini riprese della telecamere, pronti a denunciare”

Leggi su Bergamonews.it
  • Lo sfogo della farmacista stanca dei furti: “Anche mamme con bambini riprese della telecamere, pronti a denunciare”
  • Quando lo sfogo diventa tossico? - Quando lo sfogo può diventare dannoso Parlare dei propri problemi, aprirsi e cercare il supporto di coloro a cui teniamo può aiutarci a crescere, cambiare e affrontare momenti complicati della ... (ok-salute.it)
Video sfogo della