Lube a Padova basta un punto È la fase decisiva della stagione Biancorossi pronti al tour de force

Finalmente Sonepar-Lube. Questa sera alle 20.30, con diretta su Rai Sport, i Biancorossi giocano a Padova la gara che era in calendario come primo turno del girone di ritorno a metà dicembre e rinviata perché Civitanova era in Brasile per il Mondiale. Con la disputa di questo recupero la Lube potrà cancellare l’asterisco dalla sua classifica e soprattutto, quando restano due giornate, le basterà prendere un punto per garantirsi matematicamente il terzo posto al termine della regular season. Il team di Medei infatti arriva alla gara dopo aver superato 3-1 Taranto e con la bellezza di 42 punti, 6 in più sulla coppia composta da Verona e Piacenza e pertanto è vicinissimo a chiudere sul gradino più basso del podio. Certo è che, finendo dentro le prime quattro, potrà contare sul fattore campo nel primo turno dei playoff.
Lube a Padova basta un punto  È la fase decisiva della stagione  Biancorossi pronti al tour de force

Sport.quotidiano.net - Lube a Padova, basta un punto. È la fase decisiva della stagione. Biancorossi pronti al tour de force

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Lube in campo giovedì (20.30) a Padova per il recupero di SuperLega con la Sonepar. Medei: "Vogliamo blindare il terzo posto!"
  • Superlega, Modena cade a Padova, Milano spaventa Perugia (ma non basta)
  • Si recuperano Trento-Cisterna e Padova-Civitanova
  • SONEPAR BATTAGLIERA MA NON BASTA, VINCE MILANO
  • Play Off 5° Posto, una Lube spenta smarrisce la strada a Padova
  • Superlega, Perugia non si ferma più: Padova battuto in rimonta. La Lube schianta Milano 3-0
  • lube a padova bastaLube, stagione in tre gare: domani Civitanova nel recupero a Padova, sabato a Trento in semifinale di Coppa Italia poi a Ankara per la Challenge Cup - CIVITANOVA Tutti a bordo, si parte. La Cucine Lube inizia oggi il viaggio verso la triade di partite fondamentali per il prosieguo della stagione. Domani, contro Padova (ore 20.30), vi sarà ... (msn.com)
  • Lube, testa rivolta al campionato: la Coppa Italia e il successo in Europa hanno rafforzato il feeling tra la squadra e i tifosi - oltre alle due trasferte in Emilia ci sarà quella a Padova e per non farsi mancare nulla lo scontro diretto a Trento. In casa la Lube ospiterà Taranto e Grottazzolina. Basta poco per comprendere ... (msn.com)
Video Lube Padova