Magoni | Il Napoli incontrerà un Como in grande spolvero dal punto di vista fisico e tattico

A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate ed ex calciatore, tra le tante, di Napoli, Bologna e Atalanta. Queste le sue parole:Cosa sta succedendo al calcio italiano? L’anno scorso tante italiane sono andate avanti nelle competizioni europee, al punto da guadagnarsi un posto in più, il quinto posto in classifica di Serie A, per accedere alla Champions League. Quest’anno, praticamente, le più accreditate sono già fuori da tutto. “Semplicemente, quando si arriva in una condizione non ottimale a certi livelli, a certe partite da dentro o fuori, si rischia di fare bruttissime figure, di trovare avversari più organizzati e pronti, e questo è successo sia al Milan, che ha cambiato molto durante la campagna acquisti invernale, che all’Atalanta.
Magoni |  Il Napoli incontrerà un Como in grande spolvero dal punto di vista fisico e tattico

Terzotemponapoli.com - Magoni: “Il Napoli incontrerà un Como in grande spolvero dal punto di vista fisico e tattico”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • L’ex Magoni avvisa che il Como è in salute e ha autostima: una sfida molto impegnativa in arrivo
  • Magoni a CN24: "Cessione Kvaratskhelia? Ho una certezza sul Napoli! Interverrei in un'altra zona del campo" - Calciomercato Napoli - Oscar Magoni, ex Napoli, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). (msn.com)
  • Magoni: “Occorre reggere all’urto d’attacco della Dea, ma il Napoli è cambiato” - OSCAR MAGONI A RADIO MARTE: “Se si è arrivati a una rottura tra Kvaratskhelia e il Napoli qualcosa è mancato – ha detto l’ex mediano di Napoli e Atalanta e dirigente sportivo a Radio Marte nel corso ... (ilnapolionline.com)
Video Magoni Napoli