Maltrattamenti all’asilo L’insegnante in manette dopo settimane di soprusi

Il territorio della Valle del Rubicone è rimasto fortemente colpito dalla notizia dell’arresto di una maestra di una scuola materna, ammanettata dai carabinieri con la pesante accusa di aver maltrattato dei bambini. Ai domiciliari da alcuni giorni è finita una educatrice di mezza età residente in zona. Per la precisione l’arresto è stato materialmente eseguito dai carabinieri una settimana fa, su una misura adottata direttamente dal Giudice per le indagini preliminari (Gip), Ilaria Rosati, la quale ha accolto i risultati delle indagini trasmessi dal Pm che aveva chiesto un provvedimento restrittivo. Questo significa che le immagini delle telecamere nascoste e le registrazioni ambientali dei microfoni installati dagli stessi carabinieri, rendevano il quadro piuttosto eloquente. La donna accusata di Maltrattamenti avrebbe più volte strattonato e percosso dei piccoli, con aggressioni anche verbali e ad alta voce.
Maltrattamenti all’asilo  L’insegnante in manette dopo settimane di soprusi

Ilrestodelcarlino.it - Maltrattamenti all’asilo. L’insegnante in manette dopo settimane di soprusi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Maltrattamenti all’asilo. L’insegnante in manette dopo settimane di soprusi
  • Bimbi maltrattati in asilo a Capurso, una delle maestre arrestate: "Metodi educativi"
  • Maltrattamenti all’asilo, le richieste delle parti civili
  • Aurelio, orrore all'asilo nido: bimbi picchiati e forzati a mangiare
  • Processo presunti maltrattamenti all'asilo, una delle maestre imputate: "Erano punizioni educative"
  • maltrattamenti alasilo insegnante manetteMaltrattamenti all'asilo di Longiano, la maestra arrestata e incastrata dai video delle urla e delle botte: «In pochi mesi è stato tutto chiaro» - Le indagini dei carabinieri di Cesenatico sul caso esploso in provincia di Forlì-Cesena: con delle microtelecamere sono stati documentati i maltrattamenti ai bimbi di 3-5 anni da parte dell'educatrice ... (corrieredibologna.corriere.it)
  • Maestra 44enne arrestata per maltrattamenti all’asilo: le accuse - L’insegnante 44enne ai domiciliari accusata di maltrattamenti ai danni dei bambini di una scuola dell’infanzia di Povegliano. Si alza il velo sulla vicenda dei bambini che sarebbero stati maltrattati ... (veronaoggi.it)
  • Schiaffi e parolacce all'asilo, maestra condannata per maltrattamenti - La donna era finita in tribunale con l’accusa di maltrattamenti nei confronti dei piccoli alunni: schiaffi, tirate di capelli e di orecchie per trascinare i bimbi fuori dalla classe, ma anche ... (perugiatoday.it)
Video Maltrattamenti all’asilo