Manifestazione sindacale divieto di transito in via Roma e nella corsia preferenziale di via Crispi via Roma
Arezzo, 20 febbraio 2025 – Manifestazione sindacale e divieto di transito in via Roma e nella corsia preferenziale di via Crispi-via Roma Presidio organizzato venerdì 21 febbraio in via Roma dalle organizzazioni sindacali dei metalmeccanici: dalle 10:00 alle 13:00 è istituito il divieto di transito che coinvolgerà anche la corsia preferenziale a partire dal suo inizio in via Crispi. I veicoli che percorrono piazza Guido Monaco non potranno svoltare a destra su via Roma.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Manifestazione sindacale, divieto di transito in via Roma e nella corsia preferenziale di via Crispi-via Roma
- Notizie - Ord. Sind. n. 105/2024 - Misure a tutela della pubblica incolumità in occasione della manifestazione motoristica denominata "2° Mini Slalom Città di Reggio Calabria"
- Crisi in Berco, fumata nera. Ora in programma la manifestazione provinciale
- A Prato la manifestazione sindacale per il rinnovo del contratto dell’industria metalmeccanica: i provvedimenti per la viabilità
- Sabato il corteo contro il decreto sicurezza: come cambia la viabilità a Pordenone
- G7 a Fiuggi, tutti i divieti e gli orari delle scuole
- Divieto di transito anche pedonale in diverse vie per la gara Cerro Abajo 2024. Il Comune mura in casa (o fuori casa) gli abitanti
- Manifestazione sindacale, divieto di transito in via Roma e nella corsia preferenziale di via Crispi-via Roma - All’aeroporto Galilei di Pisa i controlli della guardia di finanza e dell’agenzia delle dogane e dei monopoli hanno portato alla scoperta di ingenti somme di denaro trasportate illecitamente dai ... (lanazione.it)
- Divieti di sosta e di transito per la Fiera di Sant'Orso di Aosta - Come ogni anno l'evento comporterà l'istituzione di numerosi divieti di sosta e di transito per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione. Divieti dal 29 gennaio Gran parte dei ... (aostaoggi.it)
- Fiera di Sant'Antonio, divieti di transito e “panettoni” per garantire la sicurezza - Per tutta la giornata è in vigore il divieto di sosta con rimozione in tutte le strade del centro storico dove si svolge la manifestazione e sono previste modifiche alla viabilità come la ... (modenatoday.it)
Video Manifestazione sindacale