Manuela Raimondi nuova responsabile dello spazio Enel

Arezzo, 20 febbraio 2025 – Manuela Raimondi è la nuova responsabile dello spazio Enel di Arezzo, in via Giuseppe Garibaldi 97: Raimondi, originaria del territorio fiorentino, è entrata in Enel nel 2003 dove ha fatto un percorso significativo nell’area commerciale, prima al Contact Center e poi nello staff a supporto delle diverse unità operative di Enel Energia, fino a diventare formatrice nonché riferimento per i Punti Enel della macroarea del centro Italia. Successivamente, Manuela ha lavorato per nove anni come consulente dello spazio Enel di Firenze, prima di assumere questo importante incarico ad Arezzo. Sposata con Giacomo e mamma di Matilde e Niccolò, amante delle sfide nella vita e nello sport dove si cimenta nelle maratone, Manuela fa dell’affidabilità, dell’entusiasmo e della capacità di fare gruppo i propri punti di forza, qualità che anche sul lavoro le consentono di essere sempre aperta al dialogo e alla proposta di soluzioni utili per i cittadini.
Manuela Raimondi nuova responsabile dello spazio Enel

Lanazione.it - Manuela Raimondi nuova responsabile dello spazio Enel

Leggi su Lanazione.it
  • Manuela Raimondi nuova responsabile dello spazio Enel
  • Morte del finanziere lametino Cerra, gip dispone nuove indagini per fare luce su cause del decesso
  • Sottufficiale Gdf fu trovato morto, Gip dispone nuove indagini. Decesso nel 2022: era stato ipotizzato il suicidio
  • Processo omicidio Rosso, avvocati Raimondi e Costa: “Evangelista Russo non è stato considerato incapace di intendere e volere”
  • L’ex casa di riposo ‘Collina’ ha un nuovo proprietario
  • Blog | Ricerca scientifica, all'Italia quindici finanziamenti Advanced Grants
  • manuela raimondi nuova responsabileManuela Raimondi nuova responsabile dello spazio Enel - Il caso più recente all’asilo nido “L’Arcobaleno“ di San Marco chiuso dal sindaco per quattro giorni, disinfestato e poi riaperto. L’infettivologa Sara Moneta: “In un anno in Lucchesia 52 casi, tutti ... (lanazione.it)
Video Manuela Raimondi