Marche Saltamartini rafforza sicurezza negli ospedali | Non possiamo più tollerare violenze

L'assessore alla Sanità, alla sicurezza e vicepresidente della Regione Marche, ha annunciato il rafforzamento dei dispositivi di sicurezza all'ospedale regionale di Torrette e al nosocomio pediatrico Salesi di Ancona. L'obiettivo è la salvaguardia dei dipendenti e dei pazienti per evitare che si verifichino nuovi episodi di violenze e aggressioniL'articolo Marche, Saltamartini rafforza sicurezza negli ospedali: “Non possiamo più tollerare violenze” proviene da Il Difforme.
Marche Saltamartini rafforza sicurezza negli ospedali |  Non possiamo più tollerare violenze

Ildifforme.it - Marche, Saltamartini rafforza sicurezza negli ospedali: “Non possiamo più tollerare violenze”

Leggi su Ildifforme.it
  • Elisoccorso, approvato il Protocollo operativo: atterraggio in sicurezza anche in siti occasionali e non illuminati
  • Marche, Saltamartini rafforza sicurezza negli ospedali: "Non possiamo più tollerare violenze"
  • marche saltamartini rafforza sicurezzaSaltamartini, 'il massimo per la sicurezza di sanitari e utenti' - "Con queste nuovi dispositivi all'avanguardia stiamo facendo il massimo per garantire la sicurezza degli operatori sanitari, dei pazienti e di tutti gli utenti che afferiscono ai pronto soccorso". (AN ... (ansa.it)
  • Marche - Aggressione ai sanitari: Saltamartini chiede più sicurezza negli ospedali - Questa mattina, alle ore 8, Saltamartini ha incontrato il personale del Pronto Soccorso di Civitanova Marche, insieme al direttore ... Un segnale chiaro che punta a rafforzare la sicurezza negli ... (veratv.it)
  • marche saltamartini rafforza sicurezzaSaltamartini al ministro Piantedosi: “Rafforzare controlli notturni negli ospedali” - ANCONA - Un progetto sicurezza che prevede l’attivazione di sensori intelligenti nelle sale d’attesa del pronto soccorso di Torrette e Salesi per prevenire aggressioni e di un sistema di radiocollegam ... (veratv.it)
Video Marche Saltamartini