Materazzi svela Ecco come nacque il triplete rischiai di dover dire addio all’Inter Il rapporto con Mourinho vi dico tutto
Materazzi svela: «Ecco come nacque il triplete, rischiai di dover dire addio all’Inter. Il rapporto con Mourinho, vi dico tutto». Le sue paroleIntervenuto sulle frequenze di Radio TV Serie A, Marco Materazzi ha concesso una lunga intervista ripercorrendo alcune tappe della sua carriera sia con la maglia dell’Inter che con quella della Nazionale.LA PERDITA DELLA MAMMA – «Mamma era sarda al 100%, papà veneto-friulano. Sono un sangue misto. Quando manca una mamma non c’è età. Non sai mai le parole per confortare le persone quali possano essere. Anche a 80 anni. Perderla in adolescenza non è bello, a il pre sono stati quattro anni veramente difficili. Si è ammalata che ne avevo 11 e l’ho persa a 15. Ho visto le sofferenze di mio fratello e mia sorella. Abbiamo dato il nome Anna, come mia madre, a mia figlia perché era bello il nome e avevo questo desiderio.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Materazzi svela: «Ecco come nacque il triplete, rischiai di dover dire addio all’Inter. Il rapporto con Mourinho, vi dico tutto»
- Materazzi svela: «Ecco come nacque il triplete, rischiai...»
- Materazzi svela: “Cambiasso non ha voluto fare l’allenatore perché…” - A lui piace parlare di calcio in maniera costruttiva e mai polemica e fare una bella vita. Gioca a padel e si gode i figli lui”, ha svelato Materazzi. (fcinter1908.it)
-
Perché Zidane ha deciso di non perdonare mai Materazzi dopo la testata del 2006: lo svela un amico - Nei tempi supplementari della , ma Materazzi non lo perdonerà mai. A dirlo, con certezza, è un ex compagno di squadra di club (al Bordeaux) di nazionale e cioè Dugarry, un passato al Milan ... (msn.com)
Video Materazzi svela