Mediaset ha a cuore il futuro | al via la campagna di sensibilizzazione sociale dedicata al tema del rispetto

Da venerdì 21 febbraio al via la campagna di comunicazione sociale dedicata al tema del rispetto.  Mediaset lancia per un'intera settimana un messaggio di sensibilizzazione su tutti i canali, in radio e online su tutte le piattaforme web e social del Gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi, per promuovere una cultura del rispetto basata sull'ascolto. Questa campagna nasce da un approccio innovativo: è stata infatti ideata e creata da un gruppo di dipendenti under 30 provenienti da diverse aree aziendali. Da questa sinergia è nato il messaggio chiave: "Il rispetto nasce dall'ascolto". Un claim particolarmente significativo in un contesto culturale in cui "rispetto" è stata scelta da Treccani come parola dell'anno 2024. Per veicolare questo messaggio nel modo più incisivo possibile, è stato scelto un approccio comunicativo non convenzionale: uno spot muto, pensato per invitare lo spettatore a fermarsi e riflettere.
Mediaset ha a cuore il futuro |  al via la campagna di sensibilizzazione sociale dedicata al tema del rispetto

Liberoquotidiano.it - Mediaset ha a cuore il futuro: al via la campagna di sensibilizzazione sociale dedicata al tema del rispetto

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • L'importanza del rispetto: Approfondimenti
  • Mediaset ha a cuore il futuro e il valore della diversità
  • MEDIASET HA A CUORE IL FUTURO: “VIVA LA MEMORIA”, LA CAMPAGNA MEDIASET
  • Mediaset ha a cuore il futuro: al via la campagna per la “giornata internazionale contro la violenza sulle donne”
  • Mediaset ha a cuore il futuro
  • Mediaset ha a cuore il futuro: da domenica 20 ottobre la Torre Mediaset si tinge di rosa
  • Mediaset ha a cuore il futuro: "Viva la memoria", la campagna in occasione del Giorno della Memoria - raccolte in video-testimonianze disponibili sul sito "Mediaset ha a cuore il futuro", e incoraggia coloro che hanno una storia di deportazione in famiglia a condividerla sulla pagina web dedicata. (msn.com)
  • Mediaset ha a cuore il futuro: al via il nuovo spot per la giornata mondiale della Terra - Anche questa nuova campagna rientra nelle attività di sensibilizzazione sociale denominate "Mediaset ha a cuore il futuro": un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la ... (engage.it)
  • Mediaset ha a cuore il futuro: la Torre a Cologno Monzese si tinge di rosa - Anche questa nuova campagna rientra nelle attività di sensibilizzazione sociale denominate "Mediaset ha a cuore il futuro": un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la ... (r101.it)
Video Mediaset cuore