Meloni esprime perplessità sulla condanna di Delmastro | il sottosegretario rimane al suo posto

Il premier Giorgia Meloni si è dichiarata sconcertata dalla sentenza di condanna nei confronti del sottosegretario Andrea Delmastro, per il quale il pubblico ministero aveva inizialmente richiesto l’archiviazione e, successivamente, l’assoluzione. La Meloni ha sollevato dubbi sulla fondatezza del giudizio, chiedendosi se la decisione sia veramente basata sul merito della questione. La Meloni conferma che Delmastro rimane al suo posto.
Meloni esprime perplessità sulla condanna di Delmastro |  il sottosegretario rimane al suo posto

Laprimapagina.it - Meloni esprime perplessità sulla condanna di Delmastro: il sottosegretario rimane al suo posto

Leggi su Laprimapagina.it
  • Caso Almasri, la sedia vuota di Meloni alla Camera e la perplessità alleata: “Bastava secretare” - ROMA. Una sedia vuota non consente molte divagazioni. Al mezzogiorno di fuoco del governo sul caso Almasri, Giorgia Meloni non c’era. O meglio, ha deciso di non esserci. Ufficialmente perché al ... (informazione.it)
  • Meloni condanna la Shoah e i fascisti “complici del piano nazista” - In occasione del Giorno della Memoria, la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha pronunciato parole forti e inequivocabili, riconoscendo la responsabilità storica dei fascisti italiani nello ... (fai.informazione.it)
  • Meloni fiduciosa sui negoziati tra Russia e Ucraina. Il nodo dell'ingresso di Kiev nella Nato - Le perplessità dell'Europa sul negoziato tra ... Anche la premier Giorgia Meloni sul punto ha preferito non intervenire pubblicamente. Ma a Palazzo Chigi non si respira quell'aria di scetticismo ... (ilgiornale.it)
Video Meloni esprime