Migranti nelle campagne di Restinco? Manovra per ghettizzare e isolare dalla città

BRINDISI - “Una Manovra per ghettizzare, isolare e allontanare queste persone delle città”. Le associazioni del “Forum per cambiare l’ordine delle cose” si esprimono così sulla decisione, da parte del Comune di Brindisi, di trasferire a Restinco i Migranti attualmente ospitati nelle tende.
 Migranti nelle campagne di Restinco? Manovra per ghettizzare e isolare dalla città

Brindisireport.it - "Migranti nelle campagne di Restinco? Manovra per ghettizzare e isolare dalla città"

Leggi su Brindisireport.it
  • "Migranti nelle campagne di Restinco? Manovra per ghettizzare e isolare dalla città"
  • migranti campagne restinco manovraBrindisi, i migranti contro il trasferimento a Restinco : «Il Comune faccia subito dietrofront» - A dover essere trasferiti sessanta migranti attualmente ospitati nel capannone di via Provinciale San Vito. Toraldo (Flai): «Lavoratori regolari spediti nell’estrema periferia». (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Manovra, l'Eurodeputato del Pd Benifei: "Fatta per tirare a campare". E sui migranti... - Per Brando Benifei, eurodeputato del Partito democratico, il governo dovrebbe dimettersi per la vicenda dei cpr in Albania, mentre su Matteo Salvini, assolto ieri nel processo Open Arms, rimane ... (msn.com)
  • Migranti, campagna Open Arms: Meloni con giubbotto salvagente e la scritta ‘Salveremmo anche te’ - Nuova campagna di Open Arms destinata a far discutere: nelle card pubblicate sono ritratti i leader mondiali, come la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il presidente eletto Usa Donald Trump ... (msn.com)
Video Migranti nelle