Milan Gabbia sull’espulsione di Theo Hernandez contro il Feyenoord | Si è scusato ma non doveva ecco perchè

Il difensore rossonero ha parlato a due giorni dall’eliminazione dalla Champions League contro gli olandesi. Le parole Il difensore rossonero Matteo Gabbia, intervenuto ai microfoni di TMW al 20° Torneo Amici dei Bambini a Sesto San Giovanni, ha parlato della situazione in casa Milan dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Fayenoord e gli .
Milan Gabbia sull’espulsione di Theo Hernandez contro il Feyenoord |  Si è scusato ma non doveva ecco perchè

Calcionews24.com - Milan, Gabbia sull’espulsione di Theo Hernandez contro il Feyenoord: «Si è scusato ma non doveva, ecco perchè»

Leggi su Calcionews24.com
  • milan gabbia sulespulsione theoGabbia coccola il Milan: "La stagione è lunga, daremo tutto. Theo? Si è scusato, non doveva" - Il difensore rossonero, ospite al "Premio Amico dei Bambini", mostra comprensione verso il francese dopo il rosso in Champions: "Ha il Milan nel cuore, oltre a tutto il nostro appoggio" ... (gazzetta.it)
  • milan gabbia sulespulsione theoMilan, Gabbia: "Theo Hernandez si è scusato, per me non doveva neanche farlo" - Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato a margine della presentazione del 20° Torneo Amici dei Bambini. CONFRONTO - `Non è stata facile l`ultima se. (msn.com)
  • Gabbia: "Theo ha chiesto scusa a tutti, ma per me non doveva nemmeno farlo" - Il difensore del Milan, intervenuto alla serata del premio "amici dei bambini, ha parlato del complicato momento che stanno vivendo i rossoneri. (tuttosport.com)
Video Milan Gabbia