Milan l' ora del diktat | O io o Conceicao chi minaccia l' addio clamoroso

E pensare che era tutto in discesa per accedere direttamente agli ottavi. Che bastasse una vittoria contro la Dinamo Zagabria, al terzo cambio di allenatore (l'arrivo di Fabio Cannavaro come ultimo), ma nonostante tutto è arrivata una sconfitta che ha complicato la situazione. Il Milan si è ritrovato ai playoff, contro un Feyenoord che ha chiuso l'ultima giornata con un ko per 6-1 contro il Lille. Non sono bastati gli acquisti di Gimenez e Joao Felix per svoltare una stagione deludentissima, culminata martedì con la follia di Theo Hernandez e il passaggio del turno degli olandesi. Il Milan si lecca le ferite e, nonostante la stima ribadita da Ibrahimovic ai microfoni di Striscia la Notizia, Sergio Conceiçao non è in dubbio per la prossima stagione.       Un problema sarebbe però questa decisione, dato che alcuni top player dello spogliatoio avrebbero manifestato il proprio dissenso contro l'allenatore portoghese.
Milan l

Liberoquotidiano.it - Milan, l'ora del diktat: "O io o Conceicao", chi minaccia l'addio (clamoroso)

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Io chef dei campioni del Milan per 26 anni
  • Ronaldo, dal Real Madrid al Milan. Capello: “Lo mandai via io”
  • Mercato Milan, l’annuncio improvviso fa chiarezza: “Ho deciso io” - Milan, quanti nuovi volti a gennaio: da Gimenez a Walker, ora Conceicao ha tutte le carte in mano Il popolo rossonero potrebbe godersi il debutto delle new entry già questa sera contro la Roma, nella ... (spaziomilan.it)
  • Conceicao “striglia” il Milan a poche ore dalla sfida col Girona: ecco il segnale forte a tutto l’ambiente rossonero - Il diktat del mister. Nel panorama del calcio europeo, il Milan si prepara ad affrontare una sfida cruciale per mantenere vive le speranze di avanzare nella prestigiosa UEFA Champions League. (msn.com)
Video Milan ora