Milan soffiata-bomba | Quale testa salta a giugno già deciso un' altra rivoluzione

La bomba l'ha lanciata Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, direttamente dallo studio della trasmissione Qui Studio a voi Stadio e riguarda il Milan: "Vi devo dare questa notizia, mi arriva da persona estremamente affidabile, non stiamo parlando di un sentito dire, ma di un qualcosa che pare essere già deciso. Mi dicono che Cardinale abbia già deciso che a giugno verranno cambiati i vertici del club, non so se verranno cambiati i ruoli di chi c'è già. A fine stagione ci dovrebbe essere un ridisegno della compagine societaria nell'ambito sportivo, come successo dopo Paolo Maldini. Non si limiteranno a prendere un direttore sportivo, ma ci dovrebbe essere una totale ristrutturazione". Ravezzani parla di mannaia, c'è da capire se invece Cardinale opterà per una soluzione più morbida, cioè aggiungere un elemento all'asset societario.
Milan soffiata-bomba |   Quale testa salta a giugno già deciso  un

Liberoquotidiano.it - Milan, soffiata-bomba: "Quale testa salta a giugno, già deciso", un'altra rivoluzione

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Milan, la soffiata: "Quale testa salta a giugno, già deciso". Nuova clamorosa rivoluzione
  • Milan, la testa non va e le gambe non girano: modulo "a quattro stelle" da rimandare - Ma se le gambe non riescono a girare, la testa può pensare molto ma lo farà praticamente a vuoto. Il Milan è uscito dal campo del De Kuip di Rotterdam non solo inzuppato di pioggia e freddo ... (informazione.it)
  • Clamoroso Milan, bomba di mercato: Arsenal piombato sul rossonero! - Clamorosa bomba di mercato che vede il Milan come protagonista. Negli scorsi giorni l’Arsenal ha messo nel mirino un rossonero! Le ultime giornate di calciomercato invernale sono state fortemente ... (spaziomilan.it)
Video Milan soffiata