Mio Figlio No | al via la campagna di Pro Vita contro i corsi gender nelle scuole

Roma, 20 feb – Nella giornata di ieri Pro Vita & Famiglia Onlus ha organizzato nella Capitale una conferenza dal titolo “gender: tempo scaduto, appello al Governo”. L’obbiettivo dell’incontro denunciare l’imposizione di contenuti ideologici nelle scuole e chiedere l’approvazione urgente di una legge nazionale a tutela della libertà educativa della famiglia. Proprio quest’ultima proposta sarà al centro della campagna di mobilitazione nazionale “Mio Figlio No”.Il convegno di Pro Vita a RomaQuella di porre un freno alla propaganda queer nelle scuole è un’esigenza sentita dalla maggioranza degli italiani. Infatti, i dati presentati da Pro Vita e raccolti grazie a un sondaggio dell’istituto demoscopico Noto Sondaggi metto in luce “il netto schieramento degli italiani a favore del diritto di priorità e libertà educativa della famiglia circa tematiche afferenti la sfera sessuale e affettiva dei figli.
Mio Figlio No |  al via la campagna di Pro Vita contro i corsi gender nelle scuole

Ilprimatonazionale.it - “Mio Figlio No”: al via la campagna di Pro Vita contro i corsi gender nelle scuole

Leggi su Ilprimatonazionale.it
  • Gender. Pro Vita Famiglia lancia campagna “Mio Figlio No” per legge su libertà educativa famiglia: 83% italiani per consenso informato preventivo – Padovanews
  • Mio Figlio No”: al via la campagna di Pro Vita contro i corsi gender nelle scuole
  • «Risparmio sui regali per mio figlio: non gli compro mai nulla di nuovo. Così spendo meno ed è più sostenibile
  • Educazione sessuale a scuola? “No” per 8 italiani su 10: “Subito una legge anti-gender”
  • «Risparmio sui regali per mio figlio: non gli compro mai nulla di nuovo. Così spendo meno ed è più sostenibile»
  • Giorgio Panariello a Sanremo, Carlo Conti: "È qui come baby sitter di mio figlio"
  • Educazione. "Mio figlio non legge più". Ma i genitori che esempio danno? - L'esperienza di una counsoler che affianca mamme e papà nel percorso di crescita educativa dei figli. Il ruolo decisivo della testimonianza e la necessità di stimolare emozioni e curiosità ... (msn.com)
  • mio figlio no alSabrina Salerno: «Tumore al seno? Ho ancora tanta paura. Non volevo che mio figlio mi sentisse piangere» - Sabrina Salerno, ospite di Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin ha raccontato il periodo complicato che ha vissuto tra l'infortunio in televisione in Spagna e la scoperta del tumore ... (ilmessaggero.it)
Video Mio Figlio