Mogol non ha dubbi su quale sia la Giorgia vincente | Meloni? Dobbiamo esserne orgogliosi

Azzera le critiche sulla canzone di Cristicchi e chiarisce che la Giorgia di cui «essere orgogliosi» è quella che sta a Palazzo Chigi. Ospite di Un Giorno da Pecora su Radio1, Giulio Rapetti Mogol, ha infilato un uno-due da mettere ko la sinistra. Meloni? «Dobbiamo essere orgogliosi di lei, ha conquistato le simpatie di tutti a livello internazionale, sicuramente la stimo molto», ha risposto ai conduttori, che dalla Giorgia cantante sono passati a chiedergli della Giorgia premier.Mogol non ha dubbi su quale Giorgia scegliere: «Dobbiamo essere orgogliosi di Meloni»«A Giorgia offrirei volentieri, gratuitamente, un corso da noi, ha una voce fantastica ma canta come si cantava trent’anni fa, usa troppo la voce. Che, per carità, è bellissima ma la usa come si faceva in passato, la voce deve esser credibile per quello che dice, è la credibilità che riesce ad emozionare», ha detto Mogol della sesta classificata a Sanremo, parlando delle polemiche per la sua esclusione dal podio e anche dalle prime cinque postazioni.
Mogol non ha dubbi su quale sia la Giorgia vincente |  Meloni? Dobbiamo esserne orgogliosi

Secoloditalia.it - Mogol non ha dubbi su quale sia la Giorgia vincente: «Meloni? Dobbiamo esserne orgogliosi»

Leggi su Secoloditalia.it
  • Mogol non ha dubbi su quale sia la Giorgia vincente: «Meloni? Dobbiamo esserne orgogliosi
  • Mogol su Giorgia: "Canta come 30 anni fa, la voce deve essere credibile"
  • Le bombe di Giulio Mogol contro Tony Effe e il Festival di Sanremo: “Punite questa gente. Non è musica, fa schifo”. Poi su Amadeus, Carlo Conti, la direzione artistica e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri…
  • Cristicchi dà fastidio a sinistra: bordate di veleno dalla Cuzzocrea: "Ha scritto un musical sulle foibe"
  • La Volta Buona, Don Backy 'distrugge' Amadeus: "Sanremo? Non ne capisce niente". Balivo lo gela: "Potevi risparmiartela"
  • Anche Battisti aveva dubbi sulla sua voce, fortuna che Mogol l’ha convinto
  • mogol non ha dubbiMogol: “Giorgia canta come 30 anni fa. Meloni? La stimo” - Mogol è intervenuto a Un giorno da pecora su Radio 1 affrontando vari temi, da Sanremo alla politica. "Io direttore artistico del festival di Sanremo? No, no, non me lo hanno chiesto. Io faccio l'auto ... (repubblica.it)
  • mogol non ha dubbiMogol su Giorgia: «Ha una voce fantastica ma canta come trent'anni fa, le offro un corso con me gratuitamente» - Se ho seguito Sanremo? «No, ho visto la partita della Juventus in Champions. Ho sentito solo la canzone di Cristicchi, che ha un testo molto bello». Lo dice a Rai Radio1, ospite di « Un Giorno da Peco ... (video.corriere.it)
  • mogol non ha dubbiMogol promuove Giorgia Meloni: "Dobbiamo essere orgogliosi di lei" - Sanremo? «Ho visto la partita della Juventus in Champions, per il resto ho tanto da fare e non ho avuto occasione di seguirlo. Ho sentito solo ... (iltempo.it)
Video Mogol non