Mourinho scarica Under addio al Fenerbahce | l’ex Roma riparte dagli USA

Poche ore separano la Roma dall’ingresso in campo, all’Olimpico, per il ritorno del play-off di Europa League contro il Porto, per ottenere gli ottavi di finale e tenere alto l’onore di un Italia massacrata fin qui in questa due giorni di gare europee. Bello però fare anche un giro fuori dal Bel Paese, per vedere cosa combinano gli ex giallorossi impegnati in nuove avventure. Non ingrana Belotti al Benfica, dopo l’opaca avventura al Como, mentre una nuova la sta per intraprendere Cengiz Under.Un giocatore che, a modo suo, è rimasto nei cuori dei tifosi, seppure abbia dato alla causa meno di quanto il suo potenziale facesse intendere. Dopo la Roma, i prestiti a Leicester e Marsiglia, prima del ritorno in patria al Fenerbahce, a titolo definitivo, ma la sua permanenza nei gialloblù si interromperà ad un anno e mezzo: Under riparte dagli USA, più precisamente dai Los Angeles FC, che, come riportato da Nicolò Schira, se lo sono aggiudicato in prestito con diritto di riscatto.
Mourinho scarica Under addio al Fenerbahce |  l’ex Roma riparte dagli USA

Sololaroma.it - Mourinho scarica Under, addio al Fenerbahce: l’ex Roma riparte dagli USA

Leggi su Sololaroma.it
  • Real Madrid, colpo di scena in panchina: via Solari, torna Zidane
  • 30 milioni e addio dopo sei mesi, Juventus avvisata: c’è Mourinho - 30 milioni e addio dopo sei mesi, Juventus avvisata: spunta la presenza di José Mourinho. Le ultime di calciomercato in casa bianconera. La Juventus vive giornate intense sia sul campo che sul ... (asromalive.it)
  • Anticipo Mourinho: firma immediata e addio Roma - Ora, nel suo futuro, c’è il Fenerbahce di José Mourinho. Anticipo Mourinho: firma immediata e addio Roma – Calciomercatonews.com (LaPresse) Parliamo di Casemiro, scivolato progressivamente ... (calciomercatonews.com)
  • Roma, Mourinho dopo l'addio «Ho dato il mio cuore, bisogna rispettare la decisione e lo sto facendo» - Le dichiarazioni di Mourinho dopo l'addio alla Roma «È stata una delle cose più dolorose? Credo che anche tu la pensi come me: i tifosi sono sempre il cuore della squadra di calcio. Senza di ... (msn.com)
Video Mourinho scarica