Napoli tra infortuni e mercato Conte cambia il piano anti Como mentre Osimhen vola al Galatasaray
Napoli tra infortuni e mercato: Conte cambia il piano anti-Como mentre Osimhen vola al Galatasaray">l Napoli di Antonio Conte si trova ad affrontare una fase cruciale della stagione tra infortuni, cambi tattici e un mercato in fermento che vede al centro della scena Victor Osimhen. Secondo Il Mattino di Napoli, il tecnico azzurro è costretto a rivedere i suoi piani in vista della delicata sfida contro il Como a causa delle assenze pesanti che condizionano le sue scelte.Conte tra infortuni e soluzioni tatticheIl Como, che ha già registrato la presenza di 1500 tifosi napoletani per il big match, è la prossima sfida in calendario e Antonio Conte vuole evitare passi falsi. Come riportato da Il Mattino di Napoli, l’allenatore è alle prese con l’infortunio di Spinazzola, ancora in dubbio per la trasferta, mentre resta incerta anche la condizione di Olivera.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Napoli tra infortuni e mercato: Conte cambia il piano anti-Como mentre Osimhen vola al Galatasaray
Potrebbe interessarti anche:
Infortuni - moduli o mercato - Napoli dov’è il crollo?
- Tra infortuni e mercato: perché il Napoli sta rallentando in vetta alla classifica
- Napoli, Conte e la battuta ironica sul mercato: "Dovevamo cedere anche Raspadori?"
- Tanti infortuni e un mercato (quasi) nullo: la situazione di Conte è un rompicapo
- Repubblica - Errori in serie commessi sul mercato e maledizione infortuni: la coperta corta fa dannare il Napoli
- Marolda: "Dopo i recenti infortuni e il mercato, le possibilità Scudetto del Napoli sono diminuite. Conte sbaglia nella comunicazione"
- Conte rilancia Raspadori, Il Mattino in apertura: "Il ritorno nel Napoli a pezzi per gli infortuni"
-
Napoli in emergenza: infortuni e rosa corta complicano la corsa di Conte - La stagione entra nella sua fase decisiva e il Napoli si trova a dover fare i conti con una situazione sempre più complicata ... (gonfialarete.com)
-
Napoli, Conte e la battuta ironica sul mercato: "Dovevamo cedere anche Raspadori?" - L'allenatore degli azzurri, alla vigilia del big match contro la Lazio, è tornato a parlare della sessione di gennaio: ecco cosa ha detto ... (corrieredellosport.it)
-
Napoli, Conte frena per quel “problema” a cui De Laurentiis non ha risposto sul mercato - `Ma chi posso mettere?`. Ha reagito con queste parole e questo mix di incredulità e rassegnazione Antonio Conte quando Mazzocchi, durante il secondo tempo di Lazio-Napoli,. (msn.com)
Video Napoli tra