Nel bilancio regionale mai così tante risorse per infanzia scuola e genitori

Quello approvato dalla giunta regionale è un “investimento senza precedenti” per quanto riguarda il welfare dedicato a scuola, infanzia e genitorialità. La manovra dell’Emilia-Romagna prevede: +50% di risorse stanziate a bilancio per favorire il percorso formativo degli studenti con disabilità.
Nel bilancio regionale mai così tante risorse per infanzia scuola e genitori

Bolognatoday.it - Nel bilancio regionale mai così tante risorse per infanzia, scuola e genitori

Leggi su Bolognatoday.it
  • Bilancio in Regione, la delusione dei sindacati: "Il confronto con le parti sociali non è mai iniziato"
  • Fratelli d'Italia fa un primo bilancio: "Mai così tanta attenzione del Governo: carcere finito entro la fine del mandato"
  • Bilancio della Regione, Tagliaferri: «Dal Pd cinismo e spregiudicatezza»
  • Emilia-Romagna, il presidente degli industriali Caiumi e il ritocco dell'Irap deciso dalla Regione: «Gli aumenti sono un problema ma erano indispensabili»
  • Consiglio regionale, terminata la manovra di bilancio con l'approvazione degli ultimi tre documenti
  • La finanziaria della Regione non convince le opposizioni ma neppure Confcommercio ed i sindacati
  • Bilancio e tasse, sindacati contro la Regione “I soldi vanno chiesti a chi ne ha di più” - Così come ci conforta ... stabilita nella variazione di bilancio regionale”». Marchetti, a fine legislatura, chiese dati più aggiornati «ma non ho mai avuto risposta». (piacenzasera.it)
  • bilancio regionale mai cosiBanchi vuoti, proteste e amarezza: la maratona di bilancio in Consiglio regionale inizia con la 'melina' - Iniziata la discussione in aula che porterà all'approvazione del bilancio di previsione della Regione Piemonte, ma l'opposizione si scaglia contro Cirio (assente) e i suoi assessori (tutti assenti tra ... (torinotoday.it)
  • bilancio regionale mai cosiFratelli d'Italia fa un primo bilancio: "Mai così tanta attenzione del Governo: carcere finito entro la fine del mandato" - “Fratelli d'Italia in questo territorio è rappresentata dai consiglieri di quartiere fino agli europarlamentari, passando per i consiglieri comunali, tre assessori, un consigliere regionale, fino ai r ... (forlitoday.it)
Video Nel bilancio