Non è colpa mia nuovo singolo di Valentina Farci

Pistoia, 20 febbraio 2025 - Forse più che il senso di colpa, fa bene coltivare il senso del debito. La pretesa di essere impermeabili perché in fondo c’è sempre una giustificazione e si confessano i limiti degli altri piuttosto che i propri, rivela nel tempo di essere fondata su un inganno. Troppo facile, meglio guardare in faccia la realtà, provarci, riconciliarsi, non ignorare cosa dicono le voci di dentro. Guardare e ascoltare con questo punto di consapevolezza il video e la nuova canzone di Valentina Farci, “Non è colpa mia”, può essere utile per un esame più profondo di questa prova d’autrice. Etichetta Radio Rossa Records, distribuzione Virgin Music Group, su testo e musica di Beatrice Bracco a partire da un’idea di Angelo Giorgianni,  C’è una voce che chiama e chi la sente può decifrarla se ne coglie il senso e si disarma, senza rimandare.
 Non è colpa mia  nuovo singolo di Valentina Farci

Lanazione.it - "Non è colpa mia", nuovo singolo di Valentina Farci

Leggi su Lanazione.it
  • È colpa mia: Londra, la recensione: un remake non perfettamente omogeneo
  • È colpa mia: Londra. Un nuovo capitolo d'amore e passione arriva su Prime Video
  • Mica è Colpa Mia, la nuova commedia in arrivo su Netflix il 1° gennaio 2025
  • È colpa mia: Londra In streaming su Prime Video
  • È colpa tua? Trama e cast del film spagnolo Prime Original in streaming da oggi
  • Non è colpa mia”: la nuova produzione musicale di Valentina Farci e Beatrice Bracco
  • non colpa mia nuovoÈ colpa mia: Londra, recensione: un remake non perfettamente omogeneo - È colpa mia: Londra: la versione british del fenomeno made in Spain è un esempio di come gli adattamenti di storie teen siano adattabili ad ogni contesto. Su Prime Video. (msn.com)
  • non colpa mia nuovoÈ colpa mia: Londra, la recensione: un remake senz’anima - Il film: È colpa mia: Londra, 2025. Regia: Dani Girdwood, Charlotte Fassler. Cast: Asha Banks, Matthew Broome, Eve Macklin, Ray Fearon, Enva Lewis, Jason Flemyng, Kerim Hassan, Sam Buchanan, Amelia ... (msn.com)
  • non colpa mia nuovoÈ colpa mia: Londra debutta su Prime Video in tempo per San Valentino - Dopo il successo della trilogia di Culpables tratta dagli omonimi romanzi, è in arrivo su Prime Video il remake britannico di È colpa mia: Londra in tempo per San Valentino. (comingsoon.it)
Video Non colpa