Non è colpevole ma Sinner squalificato? Federica Pellegrini fa esplodere il caso

Che ad attaccare Jannik Sinner siano i vari Medvedev e Kyrgios era piuttosto scontato e prevedibile. Che a farlo fosse uno dei simboli dello sport italiano è quanto meno disdicevole. Federica Pellegrini, ex reginadel nuoto azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni al veleno contro l'altoatesino. Il tema? Ovviamente il caso doping e l'accordo - o "patteggiamento" - tra il numero uno al mondo e la Wada. “Secondo me Jannik non ha voluto in nessun caso prendere delle scorciatoie, questo è quello che penso da atleta e non”, ha spiegato la Pellegrini a margine della presentazione dei pacchetti hospitality per le Olimpiadi invernali. "Però è anche vero che la storia ci rende un po' responsabili tutti anche per quello che fa il nostro team su di noi”, ha poi aggiunto.   “Se un atleta, in qualsiasi altro sport, è stato trovato positivo a qualche sostanza, la negligenza è assolutamente comune, purtroppo - ha proseguito -.
 Non è colpevole ma   Sinner squalificato? Federica Pellegrini fa esplodere il caso

Liberoquotidiano.it - "Non è colpevole, ma...". Sinner squalificato? Federica Pellegrini fa esplodere il caso

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Perché Jannik Sinner è stato squalificato da Wada per tre mesi? Il caso Clostebol
  • Sinner, perché la Wada ha cercato di condannare un innocente: il caso dei nuotatori cinesi e Jannik capro espiatorio
  • La Wada piega Sinner per sfinimento, anche se «non ha imbrogliato e non ha avuto vantaggi». Perché per l'antidoping era colpevole
  • Squalifica Sinner, Zverev e Djokovic in coro: "La situazione è strana"
  • Sinner, colpevole ma appena appena
  • Sinner squalificato, perché la Wada (che è l'Onu dell'antidoping) ha giudicato colpevole un imputato innocente | Cosa farà ora?
  • non colpevole sinner squalificatoSqualifica più lunga per Sinner: l’annuncio è terribile - Tutti senza parole, i tifosi di Jannik Sinner non riescono a crederci: arriva l'annuncio pazzesco sulla squalifica. (tennisfever.it)
  • non colpevole sinner squalificatoZverev: "Sinner? Se non ha colpe non deve essere squalificato. Se invece ne ha, tre mesi non sono una sospensione" - CASO SINNER - Alexander Zverev, finalista agli ultimi Australian Open proprio contro Jannik Sinner, commenta la squalifica di tre mesi dell'azzurro. (eurosport.it)
  • non colpevole sinner squalificatoCosa prevede la sospensione di Sinner: perché non è una squalifica né un’ammissione di colpa - Domande e risposte sull’accordo con la Wada: quando potrà tornare ad allenarsi, quando termina lo stop e il motivo dei quattro giorni di sconto ... (repubblica.it)
Video Non colpevole