Nordio dice che il suo ministero non è coinvolto nel caso Paragon ma l’opposizione chiede spiegazioni

«Posso assicurare che nessun contratto è mai stato stipulato dal Dap o dalle dipendenti direzioni generali di Gruppo operativo mobile e Nucleo investigativo centrale con nessuna società privata. Le intercettazioni si fanno solo su autorizzazione dell’autorità giudiziaria. Mai è stato stipulato nessun contratto con qualsivoglia società di qualsiasi tipo. Nessuna persona è mai stata intercettata da strutture finanziate dal ministero della Giustizia nel 2024 e nessuna mai intercettata dalla penitenziaria». Il ministro della Giustizia Carlo Nordio nega qualsiasi coinvolgimento del ministero della Giustizia e della Polizia penitenziaria sulla vicenda Paragon.«Un pomeriggio di scintille, di nuovo, a Montecitorio. Si comincia con tre interrogazioni, è fitto di temi il question time, rispondono Nordio, Lollobrigida e Urso: ma i riflettori sono tutti per il Guardasigilli (anche su suicidi in carcere, riduzione del sovraffollamento, aumento delle capacità degli istituti di pena) e il caso Paragon su cui riesplodono le contraddizioni», scrive Repubblica, nell’articolo firmato da Conchita Sannino.
Nordio dice che il suo ministero non è coinvolto nel caso Paragon ma l’opposizione chiede spiegazioni

Linkiesta.it - Nordio dice che il suo ministero non è coinvolto nel caso Paragon, ma l’opposizione chiede spiegazioni

Leggi su Linkiesta.it
  • Nordio dice che il suo ministero non è coinvolto nel caso Paragon, ma l’opposizione chiede spiegazioni
  • Nordio: 'Né la Penitenziaria né il ministero usano Paragon'
  • Nordio al question time:: "Nessun coinvolgimento del mio ministero" La palla torna al Copasir
  • Caso Paragon, Nordio: "Mai nessuno intercettato dal ministero nel 2024"
  • Caso Paragon, Nordio: 'Mai nessuno intercettato dal ministero nel 2024'
  • Caso Paragon, Nordio alla Camera: "Mai nessuno intercettato dal ministero nel 2024"
  • nordio dice suo ministeroNordio al question time:: "Nessun coinvolgimento del mio ministero" La palla torna al Copasir - Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio (foto), ieri al Question time della Camera ha negato alcun coinvolgimento del ministero ... (msn.com)
  • nordio dice suo ministeroNordio: “Il mandato di cattura era nullo“ - Le motivazioni della scarcerazione di Almasri da parte della Corte d’appello di Roma non fanno alcun riferimento ai presunti vizi del mandato di cattura ... (repubblica.it)
  • nordio dice suo ministeroScintille sul caso Almasri, Nordio: “Non sono un passacarte della Cpi”. Sale la tensione in aula - Il Guardasigilli con Piantedosi, entrambi indagati, riferiscono in aula sulla liberazione del generale libico. Assente Meloni ... (repubblica.it)
Video Nordio dice