Nuovo Piano del traffico tema caldo in Consiglio comunale

Il Nuovo Piano del traffico urbano giunge in Consiglio comunale questa sera dopo un contrastato esame in commissione e anche per questa occasione, che coinciderà con l’approvazione del documento, si annunciano polemiche. Nei giorni scorsi, infatti, la contesa tra maggioranza e minoranza ha riguardato l’esclusione dalla discussione in aula di un gran numero di osservazioni al PGTU presentate entro i termini. A invitare il presidente del Consiglio comunale "al rispetto della legge e a sottoporre al Consiglio comunale tutte le osservazioni dei cittadini" è ancora una volta il consigliere comunale del Movimento dei Cittadini, Franco Brumana. "II parere del Segretario Generale sull’improcedibilità di ben 64 osservazioni dei cittadini al PGTU – spiega Brumana - è infondato perché in contrasto con la direttiva del Ministero dei Lavori Pubblici del 12 aprile 1995.
Nuovo Piano del traffico tema caldo in Consiglio comunale

Ilgiorno.it - Nuovo Piano del traffico, tema caldo in Consiglio comunale

Leggi su Ilgiorno.it
  • Viabilità più verde e parcheggi. Il Piano del traffico si rinnova. Primo obiettivo ridurre lo smog
  • Presentato il nuovo Piano urbano del traffico: "Più aree pedonali in centro"
  • Traffico in tilt, Cna chiede un piano di emergenza per i cantieri in città
  • Benevento, cantiere “Malies”. Nuovo piano traffico: via Rummo dimezzata
  • Avanti con la nuova viabilità in centro, bocciate le mozioni dell'opposizione e il sindaco fa infuriare la minoranza
  • Piano urbano del Traffico, giovedì 30 in Sant’Ilario l’incontro aperto
  • Nuovo Piano del traffico, tema caldo in Consiglio comunale - Il nuovo piano del traffico urbano giunge in Consiglio comunale questa sera dopo un contrastato esame in commissione ... (ilgiorno.it)
  • nuovo piano traffico temaViabilità più verde e parcheggi. Il Piano del traffico si rinnova. Primo obiettivo ridurre lo smog - Dopo undici anni avviato il procedimento per aggiornare il cosiddetto Pgtu ormai datato "Vogliamo migliorare la situazione individuando gli assi viari alternativi e gli interventi necessari". (msn.com)
  • La giunta adotta il nuovo piano del traffico: ora le osservazioni e poi l’ok del consiglio comunale - La Giunta comunale di Piacenza ha adottato la proposta di Piano urbano del traffico (Put) secondo lo schema redatto dalla ditta Trt Trasporti e Territorio ... (piacenzasera.it)
Video Nuovo Piano