Pallavolo troppo forte l’Itas Trentino il Cisterna Volley cede in tre set
troppo forte l’Itas Trentino e il Cisterna Volley, nella gara valida per il recupero della prima girata di ritorno, cede in tre set. Ai padroni di casa va l’intera posta in palio e i pontini restano a 23 punti in classifica, ancora in piena corsa per i play off. La formazione di coach Soli.
Leggi su Latinatoday.it

Latinatoday.it - Pallavolo: troppo forte l’Itas Trentino, il Cisterna Volley cede in tre set
- Pallavolo: troppo forte l’Itas Trentino, il Cisterna Volley cede in tre set
- Pallavolo: troppo forte l’Itas Trentino, il Cisterna Volley cede in tre set
- Itas Trentino troppo forte per un Cisterna sin troppo dimesso
- Troppo forte l’Itas Trento per il Volley Cisterna che esce subito dalla Coppa Italia. I campioni D’ Europa vincono in 4 set
- U15, capolista troppo forte: l’Itas Trentino B cede in tre set ad Arco
- Trento s’impone di forza. Monza cede in tre set dopo poco più di un’ora
-
Pallavolo: troppo forte l’Itas Trentino, il Cisterna Volley cede in tre set - Si chiude così il recupero della prima giornata di ritorno del campionato. Testa ora alla gara di sabato contro Allianz Milano ... (latinatoday.it)
-
Itas Trentino troppo forte per un Cisterna sin troppo dimesso - Non c’è stata partita, ma era facile prevederlo. Alla vigilia di un match, che era proibitivo per Cisterna e che tale è rimasto visti i parziali che hanno consegnato al tecnico Fabio Soli un’altra vit ... (latinaoggi.eu)
-
Volley, Trento travolge Cisterna (3-0) nel recupero della 12ma giornata di Superlega e aggancia Perugia in testa alla classifica - L'Itas Trentino corona, a due turni dalla fine, la rincorsa alla capolista Perugia e aggancia in vetta gli umbri grazie al facile 3-0 inflitto ad una ... (oasport.it)
Video Pallavolo troppo