Paola Barbato a tutto thriller A Verano La Torre d’Avorio

Scrittrice, autrice di thriller molto apprezzati e già vincitrice del prestigioso Premio Scerbanenco dedicato al miglior giallo e noir italiano, è una delle sceneggiatrici più amate di Dylan Dog, fumetto che ha fatto la storia del genere in Italia. Domani alle 18 a Verano, nei locali della biblioteca civica di via Nazario Sauro, incontro con Paola Barbato, che parlerà del suo ultimo romanzo dal titolo "La Torre d’Avorio", un thriller che funziona come un meccanismo ad orologeria e che tiene col fiato sospeso: è la storia di una donna, di un passato che ritorna, di un omicidio e del tentativo di scappare e cancellare ciò che si è stati, ma anche una riflessione sul male e su quanto questo sia radicato nella natura umana. Barbato ha lavorato pure per la televisione, cosceneggiando la fiction "Nel nome del male" trasmessa nel 2009 da Sky, ed è attiva nel sociale come presidente dell’associazione Mauro Emolo che si occupa di persone affette da malattie neurodegenerative.
Paola Barbato a tutto thriller  A Verano La Torre d’Avorio

Ilgiorno.it - Paola Barbato, a tutto thriller. A Verano “La Torre d’Avorio”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il male nella scrittura: Paola Barbato si racconta: "Dormo con una bambola, mi ripara dalla paura"
  • Paola Barbato si racconta a Oltrecultura Fest: un evento da tutto esaurito
  • Non esiste un “male in rosa” – di Paola Barbato
  • Da Mani nude a Horror Game e La torre d’avorio: un autunno di grandi novità per Paola Barbato
  • La presentazione del libro di Paola Barbato a Olbia
  • La Torre d'Avorio di Paola Barbato: Un thriller psicologico imperdibile.
  • Paola Barbato, a tutto thriller. A Verano “La Torre d’Avorio” - Scrittrice, autrice di thriller molto apprezzati e già vincitrice del prestigioso Premio Scerbanenco dedicato al miglior giallo e noir ... (ilgiorno.it)
  • La cattiva strada di Paola Barbato - Paola Barbato, come mezzo del pericolo ... E pensare che sarebbe andato tutto bene, se solo non si fosse fermato a chiacchierare con Irene, se non avesse tardato, se non avesse sentito il dovere di ... (maremosso.lafeltrinelli.it)
  • Chi è Simone Barbato, tutto sul mimo di Zelig: biografia, carriera e la verginità a 40 anni - La figura del mimo è da sempre sinonimo di comicità. Simone Barbato ha riportato in auge questa professione! Scopriamo tutto sul suo conto. Simone Barbato ha uno stile inconfondibile ... (msn.com)
Video Paola Barbato