Papa Francesco la cugina Ora deve riguardarsi e non deve fare imprudenze
(Adnkronos) – "Ho aumentato le preghiere, ma sono fiduciosa che finirà tutto bene", il Papa "reagisce alle cure e oggi è già migliorato, adesso però deve curarsi". A parlare con l’Adnkronos è Carla Rabezzana, la cugina ultranovantenne astigiana di Papa Francesco che lei chiama affettuosamente Giorgio. “Dov’è adesso è ben curato, è tranquillo – aggiunge .L'articolo Papa Francesco, la cugina: “Ora deve riguardarsi e non deve fare imprudenze” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
- Papa Francesco, la cugina: "Ora deve riguardarsi e non deve fare imprudenze"
- Papa Francesco, la cugina: "Ora deve riguardarsi e non deve fare imprudenze"
- Papa Francesco, la cugina: "Ora deve riguardarsi e non deve fare imprudenze"
- Papa Francesco, la cugina Carla di Asti: «Spero non si faccia dimettere subito. Gli avevo detto di riposarsi e farsi curare»
- Papa Francesco, la cugina: “Ora deve riguardarsi e non deve fare imprudenze”
- Papa, la cugina: "Giorgio ha la tempra dei contadini, ma spero non si faccia dimettere subito"
-
Papa Francesco, la cugina: "Ora deve riguardarsi e non deve fare imprudenze" - (Adnkronos) - "Ho aumentato le preghiere, ma sono fiduciosa che finirà tutto bene", il Papa "reagisce alle cure e oggi è già migliorato, adesso però deve curarsi". A parlare con l’Adnkronos è Carla Ra ... (msn.com)
-
Papa Francesco, l’ultima telefonata con la cugina: cosa si sono detti e come sta - La cugina 93enne di Papa Francesco, Carla Rabezzana, racconta l'ultima telefonata con il Pontefice e si dice certa della sua guarigione. (msn.com)
-
Carla Rabezzana, cugina 93enne del Papa: “Al telefono diceva di non preoccuparmi, ci vedremo quest’estate” - Carla Rabezzana, 93 anni di Portocomaro d’Asti, ha parlato dello stato di salute del cugino papa Francesco: "Giorgio ha la tempra e la tenacia dei ... (fanpage.it)
Video Papa Francesco