Papa Francesco la cugina Ora deve riguardarsi e non deve fare imprudenze
(Adnkronos) – "Ho aumentato le preghiere, ma sono fiduciosa che finirà tutto bene", il Papa "reagisce alle cure e oggi è già migliorato, adesso però deve curarsi". A parlare con l’Adnkronos è Carla Rabezzana, la cugina ultranovantenne astigiana di Papa Francesco che lei chiama affettuosamente Giorgio. “Dov’è adesso è ben curato, è tranquillo – aggiunge .Leggi su Periodicodaily.com
Potrebbe interessarti anche:
La cugina di Papa Francesco : “Giorgio è un combattente - non si arrende mai”
Papa Francesco - la cugina italiana : «Sono molto agitata - spero che passi questo momento brutto»
Papa Francesco - la cugina : “Ora deve riguardarsi e non deve fare imprudenze”
- Papa Francesco, la cugina: "Ora deve riguardarsi e non deve fare imprudenze"
- Papa Francesco, la cugina: "Ora deve riguardarsi e non deve fare imprudenze"
- Papa Francesco, la cugina Carla di Asti: «Spero non si faccia dimettere subito. Gli avevo detto di riposarsi e farsi curare»
- Papa, la cugina: "Giorgio ha la tempra dei contadini, ma spero non si faccia dimettere subito"
- ‘Above the Bias’, andare oltre il pregiudizio che impatta sulla cura del diabete
- Roma, prezzo biglietto bus e metro non cambia
-
Papa Francesco, la cugina: "Ora deve riguardarsi e non deve fare imprudenze" - (Adnkronos) - "Ho aumentato le preghiere, ma sono fiduciosa che finirà tutto bene", il Papa "reagisce alle cure e oggi è già migliorato, adesso però deve curarsi". A parlare con l’Adnkronos è Carla Ra ... (msn.com)
-
Papa Francesco, il messaggio della cugina: "Non fare imprudenze" - «È probabile che l'antibiotico resistenza sia un fattore che complica la gestione della polmonite bilaterale di cui soffre Papa Francesco». Così il virolgo Matteo Bassetti. «Siamo di fronte a una situ ... (informazione.it)
-
Papa Francesco, l’ultima telefonata con la cugina: cosa si sono detti e come sta - La cugina 93enne di Papa Francesco, Carla Rabezzana, racconta l'ultima telefonata con il Pontefice e si dice certa della sua guarigione. (msn.com)
Video Papa Francesco