Papa Francesco notte serena e colazione in poltrona Incognite sulla ripresa e sul prossimo Angelus

“La notte è trascorsa serena, il Papa si è alzato e ha fatto colazione in poltrona”. Arriva dalla sala stampa della Santa Sede la comunicazione sulle condizioni di Papa Francesco ricoverato al Gemelli da venerdì scorso. Prosegue quindi il percorso di cura e recupero del pontefice per cui già ieri i medici avevano potuto parlare di “un lieve miglioramento, in particolare degli indici infiammatori”. Il quadro resta quello già noto della polmonite bilaterale. Le raccomandazioni, i diktat quasi dei medici, però, rimangono: poco o nulla deve compromettere il delicatissimo decorso della polmonite, “non deve prendere neanche un colpo d’aria”, è stato detto dall’equipe medica che lo ha in cura a chi lo sta assistendo in queste ore. Nel pomeriggio Papa Francesco ha ricevuto in visita la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, “con la quale si è trattenuto in forma privata per 20 minuti”, dalle 15.
Papa Francesco notte serena e colazione in poltrona  Incognite sulla ripresa e sul prossimo Angelus

Ilfattoquotidiano.it - Papa Francesco, “notte serena e colazione in poltrona”. Incognite sulla ripresa e sul prossimo Angelus

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Papa Francesco «ha trascorso la notte serena, si è alzato e ha fatto colazione in poltrona»
  • Papa Francesco, “notte serena” al Gemelli. Ieri ha ricevuto la visita di Giorgia Meloni
  • Papa Francesco, “notte serena e colazione in poltrona”
  • Papa Francesco, le condizioni di salute, oggi: «Notte serena e colazione in poltrona»
  • Papa Francesco, come sta oggi 20 febbraio: ultime news
  • Papa Francesco: «Notte serena e colazione in poltrona»
  • papa francesco notte serenaPapa Francesco, notte serena al Gemelli e poi colazione in poltrona - “La notte è trascorsa serena, il Papa si è alzato e ha fatto colazione in poltrona“. Lo fa sapere la sala stampa della Santa Sede in un aggiornamento sulle condizioni di Papa Francesco che oggi inizia ... (msn.com)
  • papa francesco notte serena«Papa Francesco ha trascorso una notte serena, si è alzato e ha fatto colazione in poltrona». Come sta il Pontefice - Papa Francesco, 88 anni, continua la sua degenza in ospedale al Gemelli a Roma per una polmonite bilaterale. «La notte è trascorsa serena, ... (msn.com)
  • papa francesco notte serenaPapa Francesco, “notte serena e colazione in poltrona”. Incognite sulla ripresa e sul prossimo Angelus - Il quadro resta quello già noto della polmonite bilaterale. Le raccomandazioni, i diktat quasi dei medici, però, rimangono: poco o nulla deve compromettere il delicatissimo decorso della polmonite, "n ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Papa Francesco