Parcheggiatore abusivo armato di lame denunciato dalla Polizia

Tarantini Time QuotidianoUn Parcheggiatore abusivo pluridenunciato e con altri diversi precedenti di Polizia, è stato denunciato dai poliziotti delle volanti della Questura di Taranto per porto e possesso di arma atta ad offendere.L’uomo fermato per un controllo in via Niccolò Machiavelli, nel quartiere Tamburi, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina appena acquistata e di un tirapugni artigianale composto da tredici lame di taglierino. L'articolo Parcheggiatore abusivo armato di lame denunciato dalla Polizia proviene da Tarantini Time Quotidiano.
Parcheggiatore abusivo armato di lame denunciato dalla Polizia

Tarantinitime.it - Parcheggiatore abusivo armato di lame denunciato dalla Polizia

Leggi su Tarantinitime.it
  • Parcheggiatore abusivo armato di lame denunciato dalla Polizia
  • Napoli, ragazzino va in giro armato: in tasca coltello con la lama da 10 centimetri
  • Parcheggiatori abusivi, ora li fai fessi col “trucco del telefono” | L’unico modo per non cedere al ricatto - Il dramma spaventoso e agghiacciante – e sempre più pericoloso – dei parcheggiatori abusivi adesso può dirsi superato: è arrivato il trucchetto infallibile. Puoi liberartene: e per sempre. Senza ... (motorzoom.it)
  • “Paga o ti rompo l’auto”, bloccato il parcheggiatore - Un parcheggiatore abusivo di 50 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai carabinieri per tentata estorsione nella “zona rossa” di Chiaia. L’uomo è stato sorpreso in ... (ilfattovesuviano.it)
  • Denunciato parcheggiatore abusivo, minacciava un cittadino: “Una bella rigata…” - E’ un parcheggiatore abusivo nella zona rossa e pretende il denaro. Questo è uno degli episodi avvenuti questa notte nel quartiere Chiaia durante il servizio straordinario di controllo del ... (internapoli.it)
Video Parcheggiatore abusivo