Perché Meghan Markle ha cambiato il nome del suo marchio di marmellate? Ha influito anche Netflix
Meghan Markle ha deciso di cambiare il nome del suo brand per una questione di strategia e visione. Lanciato inizialmente come American Riviera Orchard, il nome evocava l’eleganza della costa californiana e il lusso di Montecito, dove vive con il principe Harry. Tuttavia, questa scelta si è rivelata troppo limitante. Con il coinvolgimento di Netflix nel suo progetto imprenditoriale, la duchessa ha colto l’occasione per rilanciare il marchio sotto un’identità più ampia e duratura: As Ever. Il nuovo nome richiama la sua esperienza passata con il blog The Tig e simboleggia continuità, autenticità e passione per la cucina, il giardinaggio e l’arte del ricevere. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Meghan, Duchess of Sussex (@Meghan)La decisione di cambiare il nome è stata annunciata tramite un video su Instagram, dove Meghan, rilassata in camicia bianca e jeans, ha svelato la novità con un sorriso.
Leggi su Cultweb.it

Cultweb.it - Perché Meghan Markle ha cambiato il nome del suo marchio di marmellate? Ha influito anche Netflix
- Perché Meghan Markle ha cambiato nome alle sue marmellate (c’è lo zampino di Netflix)
- Meghan Markle cambia il nome al suo brand di lifestyle: come si chiama ora
- Meghan Markle rischia una denuncia per il suo nuovo brand «As Ever»
- Tutte le critiche rivolte a Meghan Markle e alla sua serie With love, Meghan: «Consigli scontati per gente ricca e annoiata
- Meghan Markle apre il suo account Instagram (senza il marito Harry): il primo reel e la provocazione verso la
- Meghan Markle torna su Instagram: l’errore che ha scatenato le voci di crisi con Harry
-
Perché Meghan Markle ha cambiato nome alle sue marmellate (c’è lo zampino di Netflix) - L'American Riviera Orchard diventa As Ever e sarà lanciato il 4 marzo assieme alla nuova serie Netflix della duchessa ... (msn.com)
-
Meghan Markle accusata di plagio: il logo del suo brand è uguale a un altro stemma - Non c’è pace per il marchio di Meghan Markle: dopo il rebranding è arrivata l’accusa di plagio. (fanpage.it)
-
Meghan Markle struccata sui social: da Kate Middleton a Letizia Ortiz perché le reali appaiono al naturale (e lanciano un messaggio alle donne) - Pamela Anderson fu una delle prime a lanciare la tendenza "no make-up" presentandosi sul tappeto rosso senza un filo di trucco. Dopo di lei molte star seguirono il suo esempio ... (ilmessaggero.it)
Diouf Ablaye falciato sulla strada dopo il lavoro, Fipac Confesercenti: "Dotare gli immigrati di gilet di ... pisatoday.it
Achille Lauro, “Incoscienti giovani” è il più trasmesso dalle radio pisatoday.it
Sciopero metalmeccanici, alta adesione in provincia: grande partecipazione al presidio del Kilometro Rosso bergamonews.it
C’è posta per te 2025, Mahmood e Dybala domani ospiti di Maria De Filippi lapresse.it
Nothing Phone 3a e 3a Pro: design, specifiche e dettagli trapelati prima del lancio del 4 marzo lapresse.it
Erminio Sinni al Teatro Olimpico di Roma lunedì 24 febbraio lapresse.it
Gusto, passione, amore: viaggio nell’Osteria “Punto e a Capo” di chef Antonio Cristofano avellinotoday.it
Achille Lauro, “Incoscienti giovani” è il più trasmesso dalle radio pisatoday.it
Sciopero metalmeccanici, alta adesione in provincia: grande partecipazione al presidio del Kilometro Rosso bergamonews.it
C’è posta per te 2025, Mahmood e Dybala domani ospiti di Maria De Filippi lapresse.it
Nothing Phone 3a e 3a Pro: design, specifiche e dettagli trapelati prima del lancio del 4 marzo lapresse.it
Erminio Sinni al Teatro Olimpico di Roma lunedì 24 febbraio lapresse.it
Gusto, passione, amore: viaggio nell’Osteria “Punto e a Capo” di chef Antonio Cristofano avellinotoday.it
Video Perché Meghan