Pochi i fondi al teatro Tante invece le critiche

Piuttosto che niente, meglio piuttosto. Ma 220mila e rotti euro, sono "una somma inadeguata alle aspettative", soprattutto rispetto ai 6 milioni di euro di conto totale. I 220mila euro sono stati raccolti tramite il Fondo per il teatro sociale di Lecco, chiuso dal 2017 e in fase di ristrutturazione. A definire la cifra "inadeguata alle aspettative" e un "misero importo" è Corrado Valsecchi (nella foto), ex assessore ai Lavori pubblici che quindi di materia ne mastica, ora consigliere comunale del gruppo di minoranza di Appello per Lecco. Anche perché i soldi sono stati donati soprattutto dai nominati di aziende partecipate pubbliche, ad eccezione di un mecenate privato. A lanciare la sorta di azionariato popolare nell’estate del 2023, insieme ai vertici della Fondazione comunitaria del Lecchese, era stato il sindaco Mauro Gattinoni.
Pochi i fondi al teatro  Tante invece le critiche

Ilgiorno.it - Pochi i fondi al teatro. Tante invece le critiche

Leggi su Ilgiorno.it
  • Pochi i fondi al teatro. Tante invece le critiche
  • Santangelo e Febbo smentiscono interventi di decurtazione del fondo per spettacoli dal vivo e teatro Marrucino
  • Como mobilitata per salvare il teatro del quartiere: 30mila euro in pochi giorni. E Gaiani: "Riaccendiamo quelle luci"
  • Cinema Italia, raccolta fondi dal basso sfonda il tetto dell'overfunding: "Un successo clamoroso"
  • Fondi pubblici e fedeltà a Fdi, le mani del meloniano Auteri sul teatro Quirino
  • Una raccolta fondi (o un prestito) per salvare il cinema teatro Eden: servono 120mila euro
  • Teatro Nuovo, la raccolta fondi: «Servono ottantamila euro» - E all’indomani del rigetto della sospensiva sulla chiusura del Teatro ... riaprire al più presto». Come detto l’annuncio della parrocchia di aver avviato la raccolta fondi (trovate tutto ... (laprovinciadicomo.it)
  • Raccolta fondi per il Cinema Teatro Italia, ultima settimana - (ANSA) - ANCONA, 27 GEN - Ancora pochi giorni e la campagna di raccolta fondi per il nuovo corso del cinema teatro Italia ad Ancona ... Produzioni Dal Basso, al progetto 'Nuovo Cineteatro Italia ... (msn.com)
  • pochi fondi al teatro"Contenzioso sul teatro Borgatti. I fondi non sono stati accantonati" - Il sindaco di Cento, Edoardo Accorsi, è finito nel mirino della politica locale a causa della sua gestione finanziaria ... (msn.com)
Video Pochi fondi