Pomezia Risi PD Comune senza guida politica casse a rischio a causa dei contenziosi

“Le nostre preoccupazioni in merito alle procedure adottate dal Comune di Pomezia, sin dall’insediamento dell’Amministrazione Felici, sul servizio di gestione dell’igiene urbana stanno diventato una drammatica realtà.” Lo afferma il segretario cittadino del Partito Democratico, Danilo Risi“Le dichiarazioni dell’amministratore dell’attuale ditta che gestisce il servizio, a cui è stato revocato l’appalto con determina dirigenziale, evidenzia quanto avevamo già detto. In primo luogo le contraddizioni dell’ente, che prima riconosce i requisiti alla ditta e poi li disconosce, in seconda istanza il rischio che da questa cattiva gestione ne derivi un gravissimo buco di bilancio”. Prosegue Risi.“Il Comune di Pomezia è in balia di iniziative che vanno l’una in contraddizione all’altra ed è evidentemente senza guida politica.
Pomezia Risi PD Comune senza guida politica casse a rischio a causa dei contenziosi

Laspunta.it - Pomezia, Risi (PD) “Comune senza guida politica, casse a rischio a causa dei contenziosi”

Leggi su Laspunta.it
  • Pomezia, l'opposizione chiede un Consiglio straordinario sui problemi della città: dal 'rudere' alla crisi politica
  • Lo Stato A e lo Stato B: in Italia i bambini sono tutti uguali? -
  • Pomezia, sulla scuola Marone il Pd risponde alle parole rilasciate dal sindaco Felici a Il Caffè
  • Pomezia: “Scuola Marone, il sindaco Veronica Felici ha fallito l’obiettivo del 22 dicembre”
  • Pomezia, la futura scuola Marone è ‘fatiscente’: il caso in Commissione Trasparenza
  • Il PD a Pomezia: veleni, tabù e pugnalate alle spalle. Ora pure senza segreteria
  • Pomezia, il Comune sbaglia l’esproprio e insiste per 27 anni: la condanna del Tribunale - Un singolare caso giudiziario accende i riflettori su una vicenda di lunga data che vede coinvolto il Comune di Pomezia. Il Tribunale Amministrativo Regionale (Tar) del Lazio ha condannato ... (ilcaffe.tv)
  • Pomezia, il Comune blocca in Tribunale una società che voleva gestire le entrate della città - Pomezia, una società privata trascina il Comune in Tribunale: voleva gestire le sue entrate, ma la richiesta è stata respinta, almeno per il momento. Il Comune di Pomezia ha escluso la società privata ... (ilcaffe.tv)
Video Pomezia Risi