Prendono il loro inquilino a sassate Arrestati due fratelli nordafricani

Hanno preso a sassate in testa e in faccia un inquilino per ‘sfrattarlo’ dall’abitazione di loro proprietà. Due fratelli di 36 e 45 anni, di origine nordafricana, sono stati Arrestati dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali e rapina dato che, dopo l’aggressione, gli avrebbero sottratto anche due telefoni cellulari e il passaporto dalla tasca della giacca. L’episodio è avvenuto a Canossa, nella Val d’Enza reggiana, due giorni fa. I due uomini pretendevano che liberasse immediatamente l’appartamento dove viveva da tempo perché, stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, avrebbero voluto subaffittare l’immobile ad un prezzo più alto ad alcuni extracomunitari che necessitavano di un posto dove stare per ottenere la residenza sul territorio nazionale. Ma al suo diniego è scattata la brutale aggressione.
Prendono il loro inquilino a sassate  Arrestati due fratelli nordafricani

Ilrestodelcarlino.it - Prendono il loro inquilino a sassate. Arrestati due fratelli nordafricani

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Prendono a sassate l'inquilino per sfrattarlo da casa
  • Canossa. Sassate all’inquilino: arrestati
  • Prendono a sassate l'inquilino per sfrattarlo da casa
  • Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello?
  • Affitto parzialmente in nero: chi rischia
  • Mestre. Esplode il quadro dei contatori, palazzina evacuata: 34 persone in strada in piena notte
  • prendono loro inquilino aPrendono il loro inquilino a sassate. Arrestati due fratelli nordafricani - Hanno preso a sassate in testa e in faccia un inquilino per ‘sfrattarlo’ dall’abitazione di loro proprietà. Due fratelli di 36 e 45 anni, di origine nordafricana, sono stati arrestati dai carabinieri ... (ilrestodelcarlino.it)
  • prendono loro inquilino aPrendono a sassate l'inquilino per sfrattarlo da casa - Hanno preso a sassate in testa e in faccia un inquilino per 'sfrattarlo' dall'abitazione di loro proprietà. (ANSA) ... (msn.com)
Video Prendono loro