Quattro medici chiudono lo studio Lissone fa i conti con l’emergenza

In Quattro hanno chiuso lo studio nell’ultimo anno, mentre un altro ha già annunciato che lo farà nella seconda parte di quest’anno. Quelli attualmente in servizio in città sono 23 e ognuno di loro assiste mediamente più di 1.500 pazienti. Ad oggi sono più di 2mila gli abitanti rimasti senza dottore e che devono far riferimento all’ambulatorio medico temporaneo nella Casa di Comunità. Nonostante l’impegno di Asst e delle altre istituzioni per tamponare la carenza dei medici di base, il problema a Lissone resta forte. A raccontarlo è la fotografia appena scattata dal Comune, che ha fatto il punto della situazione odierna dei medici di famiglia sulla base dei numeri e delle informazioni fornite da Asst al municipio. L’occasione è arrivata da un’interrogazione presentata dagli esponenti della lista civica Il Listone e che verrà discussa domani sera in consiglio comunale.
Quattro medici chiudono lo studio  Lissone fa i conti con l’emergenza

Ilgiorno.it - Quattro medici chiudono lo studio. Lissone fa i conti con l’emergenza

Leggi su Ilgiorno.it
  • Quattro medici chiudono lo studio. Lissone fa i conti con l’emergenza
  • Andrea Purgatori, chiuse le indagini sulla sua morte. Quattro medici rischiano il processo per omicidio colposo
  • Morte Andrea Purgatori. Chiusa l'inchiesta, quattro medici a rischio processo
  • La morte di Andrea Purgatori: quattro medici rischiano il processo, l'accusa è di omicidio colposo
  • Andrea Purgatori, la Procura chiude le indagini: «Morto per la negligenza dei medici». In quattro rischiano il processo
  • Medicine di gruppo, quattro centri rischio chiusura: costi alle stelle e stipendi lievitati
  • Margaret Spada: quattro medici in sala operatoria con lei, fra loro la moglie del titolare dello studio - Nelle immagini si vedono quattro persone intorno alla ragazza: oltre a Marco e Marco Antonio Procopio, altri due medici ... Presto sarà ascoltato anche lui stesso dal pm: la sua testimonianza ... (msn.com)
  • Andrea Purgatori, chiuse le indagini per la morte del gionalista: «Poteva essere salvato». Quattro medici rischiano il processo - La Procura di Roma ha chiuso le indagini sulla morte del giornalista, avvenuta nel luglio del 2023. Rischiano di finire sotto processo con l'accusa di omicidio colposo quattro medici che lo ebbero ... (msn.com)
  • Quattro medici siciliani al Consiglio Superiore di Sanità - 27 DIC - Quattro medici siciliani sono stati nominati in seno ... pubblica su richiesta del Ministro e può proporre al Ministro lo studio di problemi attinenti all’igiene e alla sanità ... (quotidianosanita.it)
Video Quattro medici