Raid dei no vax a Cesena Imbrattato il campus universitario Scritte con spray rosso contro il 5G

La lettera ‘V’ di ‘Vivi’, uno dei simboli della protesta no vax ai tempi della pandemia, è alta quanto una porta, la porta di ingresso al campus Cesenate dell’Università di Bologna. A dirla meglio, tutti i caratteri della scritta vergata a colpi di bomboletta spray rossa sono alti quanto la porta, oltre due metri, e sopra di essi si prosegue con altre parole, delle stesse dimensioni, impresse sul muro con lo stesso metodo. Sono insulti. Insulti che gridano rabbia contro i vaccini, ma anche contro le nuove possibili frontiere dell’alimentazione (‘insetti cibo per schiavi’), le tecnologie legate alla rete 5G e l’intelligenza artificiale (‘robot e i.a. ci tolgono il lavoro senza pietà’). Nella notte tra martedì e mercoledì sconosciuti vandali hanno preso di mira la struttura, tempestando le fiancate dell’edificio con gigantesche Scritte che hanno deturpato lo stabile.
Raid dei no vax a Cesena  Imbrattato il campus universitario  Scritte con spray rosso contro il 5G

Quotidiano.net - Raid dei no vax a Cesena. Imbrattato il campus universitario. Scritte con spray rosso contro il 5G

Leggi su Quotidiano.net
  • Raid dei no vax a Cesena. Imbrattato il campus universitario. Scritte con spray rosso contro il 5G
  • Cesena, raid no vax, Bernini: «Siamo più forti di chi oppone ignoranza e vandalismo alla scienza»
  • Brusco risveglio, completamente imbrattato il Campus universitario con scritte no-vax e messaggi deliranti
  • Raid no vax: devastata la sede universitaria di Cesena. Lattuca: «Faremo di tutto per individuarli» VIDEO GALLERY
  • Due denunciati per il raid no vax al Comune di Monsummano
  • Scuola Calderari Vicenza: raid vandalico con scritte No Vax
  • raid no vax aRaid dei no vax a Cesena. Imbrattato il campus universitario. Scritte con spray rosso contro il 5G - Al setaccio le telecamere per identificare i responsabili. Il governatore de Pascale: messaggi intrisi di odio. La ministra Bernini: "È un attacco inaccettabile all’intera comunità accademica e alla c ... (quotidiano.net)
  • raid no vax aRaid no vax: devastata la sede universitaria di Cesena - Blitz nella notte: la sede del campus universitario di Cesena è stata devastata completamente, nella quasi totalità del suo perimetro, da deliranti ... (corriereromagna.it)
  • raid no vax aCesena, raid no vax, Bernini: «Siamo più forti di chi oppone ignoranza e vandalismo alla scienza» - CESENA. «Un attacco inaccettabile all’intera comunità accademica e alla città». Così il ministro dell’Università Anna Maria Bernini bolla quanto ... (corriereromagna.it)
Video Raid dei